Imperia Unplugged Festival con Zibba, Samuele Puppo, Margherita Zanin e Karl Koch giovedì 11 agosto a Imperia

_DS_4884

Giovedì 11 agosto in piazza San Giovanni arriva il Festival dell’estate imperiese: musica d’autore di qualità dalle 21 ad ingresso libero. Al pomeriggio Palco Aperto in piazza Bianchi.

Il conto alla rovescia è cominciato: manca un mese esatto alla seconda edizione dell’Imperia Unplugged Festival, il festival della buona musica di qualità della città di Imperia. Organizzato dall’Associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione con il CivOneglia all’interno dei giovedì di Oneglia, con il Patrocinio del Comune di Imperia, l’evento ospiterà giovedì 11 agosto in piazza San Giovanni dalle ore 21 quattro proposte musicali di altissimo livello ed in chiave rigorosamente acustica.

Il Festival, ad ingresso rigorosamente gratuito, sarà presentato da Maurilio Giordana di Radio Onda Ligure, media partner dell’evento, e vedrà alternarsi sul palco i seguenti ospiti: Zibba, una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano, affermato autore per i grandi nomi della musica, in radio in queste settimane con il nuovo singolo Universo prodotto da Andro dei Negramaro; Karl Koch, giovane chitarrista acustico e compositore dalla Polonia, che conferirà un respiro internazionale alla manifestazione, portando le note ed i colori della sua musica ispirata dalla storia degli Slavi nel XIX-XX secolo; Samuele Puppo, cantautore della provincia di Savona che si è già distinto per le sue abilità compositive e chitarristiche a livello nazionale, calcando palchi importanti come quello del Pistoia Blues Festival e dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana; Margherita Zanin, giovanissima cantautrice ma già meritevole di attenzione, che presenterà il suo primo album omonimo prodotto da Roberto Costa, già produttore di Lucio Dalla, Luca Carboni, Ron e Stadio.

Al pomeriggio, in piazza Bianchi, sarà allestito un Palco Aperto per dare spazio alle proposte locali, e non solo, e riempire di musica le strade della città: per tutti coloro che volessero partecipare, è sufficiente iscriversi qui (www.creamedia.it/imperia-unplugged-festival.html).

Si ringraziano il Bar 11, il Parco Urbano Cafè e tutte le realtà che si stanno aggiungendo in questi giorni a sostegno della manifestazione. Per partecipare come sponsor è possibile contattare l’Associazione a questo indirizzo email: imperiamusicale@gmail.com

Precedente LUNEDÌ LEGGE SU MUSICA DAL VIVO CON NOEMI-MINGHI-DI CATALDO-SHADE LA PROPOSTA SARÀ PRESENTATA DAL DEPUTATO ROBERTO RAMPI Successivo Arriva nelle radio "A Federica" il primo singolo di Dimitri estratto dal disco"Niente accade per caso"

Lascia un commento