I SENZA VALORE in radio con il primo singolo “Liberi (Live the freedom)”

13729108_1809398565961383_3994647854124521267_n

Ecco che arriva nelle radio italiane “Liberi (Live the freedom)”, il primo singolo dei SENZA VALORE, un brano che porta la firma di Paolo Argento (musica), Alfy Kaiba, Francesca Giuliani (testo).

Il mix è a cura di Sergio Di Lello ed il mastering è stato fatto presso il noto Forward Studios (Roma). “Liberi” è accompagnato da un videoclip che vede alla regia Alessandro Zenti.

“Più figure possibili sono citate non a caso nella canzone, dal barbone al bambino, dagli omosessuali alla gente di colore. In Italia abbiamo la parvenza di una totale libertà, ma in realtà a volte non siamo liberi di dire e fare realmente quello che vogliamo. Soltanto sulla carta chiunque oggi è ritenuto libero di esprimere la propria sessualità, la propria provenienza.”

biografia:

Il gruppo comincia a prendere vita nel 2013 durante una serie di date in cui si esibivano insieme, Paolo Argento (come dj), con l’ausilio di una sola voce rap, e Sam come voce solista R&B. Proprio da uno di questi feat che nasce l’idea di unire definitivamente le due cose ,e agli inizi del 2014, con l’ingresso nel gruppo di Alfy Kaiba (voce rap), si assiste alla definitiva nascita dei “Senza Valore”. Tutti e tre i componenti del gruppo sono estremamente affascinati dal mondo musicale di oltre oceano, soprattutto Rap e R&B., una passione che li spinge, con il prezioso aiuto e gli arrangiamenti di Davide Maggioni, alla folle idea di creare un qualcosa di originale e innovativo nel panorama discografico, dar vita ad un progetto musicale tutto italiano ma prendendo ispirazione dai gruppo americani, cercando di mischiare queste influenze con ciò che è il loro modo di far musica. Nonostante la loro esperienza come gruppo sia appena iniziata, individualmente i tre ragazzi hanno alle proprie spalle un curriculum artistico di tutto rispetto. Nel 2016 Francesca Giuliani (The Voice, Selezioni Sanremo giovani) subentra nel gruppo al posto di Sam, come voce femminile, portando all’interno del trio la grinta ed il look che la contraddistinguono!

 

Precedente GAIANO (SA) 32° SAGRA DELLA NOCCIOLA E DEL CINGHIALE Successivo 5 NUOVE SERATE DI DopoLavoro Besana TORNA LA MUSICA LIVE AL ROTONDA BISTRO

Lascia un commento