Parlerò Capirai il nuovo singolo di Samuele Borsò, cantautore di Pontedera

50f2515c-eb21-4060-99c3-fa8c24256e4d

Il 29 Novembre 2016 esce in rotazione radiofonica e nei maggiori store digitali “Parlerò Capirai” il nuovo singolo di Samuele Borsò, cantautore di Pontedera.

“Parlerò Capirai”è il terzo singolo di Samuele e racconta del desiderio di due persone che vogliono stare insieme, una relazione tormentata fatta di momenti di grande complicità e affinità che si scontrano con incomprensione e distanza.

Un alternarsi di strofe tra tensione musicale e avvolgenti ritornelli, fino ad un “pianto per gli occhi di noi” liberatorio, perché in fondo, “la mia casa sta dentro la tua…”

Biografia

Il 12 Gennaio 2016 esce “L’ordine delle cose” il primo EP di Samuele Borsò. Il primo estratto è L’ordine delle cose che entra in rotazione radiofonica.

A Maggio 2016 esce il nuovo singolo “Bella Estate”, un singolo frizzante e ritmato dai toni leggeri, differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. Anche questo secondo singolo ottiene un ottimo risultato radiofonico.

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia.
È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting  di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

Conduce tutti i lunedì una rubrica dal titolo “RiArrangiamo il lunedì” pubblicata sulla testata giornalistica on-line FullSong.it, dove riarrangia in pop-fingerstyle grandi successi italiani e stranieri.

Precedente ANTONELLA RUGGIERO: "LA VITA IMPREVEDIBILE DELLE CANZONI" Successivo MARIO GIORDANO Fa il suo esordio con il brano “Com'è bello star con te” in uscita domani in radio e in digital download

Lascia un commento