#MEMOLIVE ANCHE IL MEI TRA I PARTNER DEL NUOVO CONTEST MUSICALE GRATUITO DEL MEMO MUSIC CLUB

MEMO cover con Mei

Cominciano ad arrivare copiose le richieste di iscrizione e viene intanto reso noto il nome della presentatrice ufficiale delle serate live: sarà la giovane Chiara De Pisa, speaker radio e conduttrice tv.

La macchina del nuovo concorso #MEMOLIVE è partita ed in corsa ha guadagnato un nuovo prestigioso partner, il Mei, che al prossimo meeting di Faenza avrà un palco dedicato ai vincitori del contest.

Altra importante novità: la conduzione dei live, che inizieranno martedì 17 gennaio, sarà affidata alla talentuosa Chiara De Pisa, già presentatrice per grandi network ed eventi nazionali, voce televisiva e radiofonica.

L’iscrizione al contest è sempre aperta e completamente gratuita per artisti liberi da contratti discografici, editoriali e manageriali, di età compresa tra i 18 e 36 anni.

Ogni serata vedrà esibirsi 7 artisti con due pezzi ciascuno, un inedito e una cover, selezionati dalla Direzione Artistica (formata dalla famosa etichetta indipendente Mescal, da All Music Italia, il portale sulla musica italiana, da L’AltopArlAnte, agenzia di comunicazione e promozione musicale, e il Memo, locale che ospita la competizione). Sarà diviso in 4 blocchi, da gennaio a fine maggio, con serata finale il 10 giugno.

I 2 vincitori di ogni blocco, con il proprio inedito e la cover, saranno distribuiti in digitale su una compilation Mescal, mentre il vincitore assoluto avrà la possibilità di entrare nella programmazione del Memo Music Club, con una serata a cachet, e di aprire un concerto in programma della stagione. Avrà inoltre la possibilità di promuovere il proprio inedito presentato durante il Contest attraverso una pubblicazione con Mescal e la stessa potrà valutare un contratto discografico.

Punto di forza del contest è la totale trasparenza: il regolamento ufficiale è visionabile pubblicamente e scaricabile qui, verrà inoltre resa nota ogni tappa della competizione sulla pagina Facebook ufficiale #MEMOLIVE.

Grande sarà quindi la visibilità per gli artisti che parteciperanno al concorso attraverso la promozione dell’ufficio stampa dedicato, al supporto del Mei che ne seguirà tutte le tappe e grazie anche a All Music Italia che farà da cassa di risonanza per ogni fase della gara attraverso gli aggiornamenti sul proprio portale e i video dei live che verranno postati il giorno successivo alla serata delle esibizioni.

Per invio materiale finalizzato all’iscrizione l’unico indirizzo e-mail di riferimento è

memolivecontest@gmail.com.

Precedente “Giù la maschera” è il titolo del nuovo album, in uscita domani, martedì 29 novembre: un disco tra impegno musicale e sociale, tra integrazione e contraddizioni Successivo BLU-RAY: 10 ANNI E LODE il 30 Novembre evento allo IULM di Milano

Lascia un commento