Il 30 dicembre esce Scars, il primo disco dei toscani Trauma Forward

Copertina Scars (Trauma Forward)
Nati nel 2012 dalla mente di Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini, il 30 dicembre 2016 i Trauma Forward pubblicano Scars, un concept album sospeso tra rock ed elettronica, che fa della varietà la sua caratteristica principale.
 
Scars è un viaggio onirico, sospeso e suggestivo in un mondo di sensazioni, immagini e stili musicali: dalle tastiere che ricordano le colonne sonore dei film horror anni ’70 di “Into the labyrinth”, alle voci elettroniche figlie dei Daft Punk di “Sometimes I feel”, dalle cavalcate stile videogame anni ’80-’90 di “A rusty piece of mind”, alle suggestioni orientali di “Woman with parasol”, fino all’epicità di “Sense of consciousness”. 
 
Prodotto e mixato da Luca Masperone e Aaron Caldarella per LM European Music, l’album è disponibile in tutti gli store digitali e in formato fisico dal 30 dicembre 2016.
 
I Trauma Forward nascono nel 2012 dalle menti dei toscani Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini, a cui si uniscono poi Francesco Zuppello e Michael De Palma. Scars è un concept album: un’esperienza attraverso le emozioni e il mal di vivere, il viaggio immaginifico di due manichini vuoti.
Precedente Serena De Bari a Otranto per il Capodanno 2017 XII Alba Dei Popoli Successivo AGRADO in esclusiva su iTunes il nuovo album “GULASH” pre-order dal 9 gennaio 2017

Lascia un commento