AGRADO in esclusiva su iTunes il nuovo album “GULASH” pre-order dal 9 gennaio 2017

Justin Mattera 3 - Agrado (1)

A cinque anni di distanza da “Rumore Bianco” l’album d’esordio della rock band italiana, tornano gli Agrado con ilnuovo album “Gulash” (Boxtune/Believe Digital).

Il nuovo album, che uscirà verso metà gennaio è stato registrato a “La Casagrado” studio di registrazione della band, mentre il master del disco è stato curato da Marco D’Agostino al 96khz di Milano tra i suoi lavori troviamo: Dear Jack – Mezzo Respiro, Modà – Passione Maledetta, Annalisa – Splende e molti altri.

L’album “Gulash” sarà disponibile in esclusiva in pre-order su iTunes a partire dal 9 gennaio, mentre il 27 gennaio sarà disponibile in tutti i migliori digital store e conterrà al suo interno dieci brani inediti.

A fare da apripista al nuovo album, è stato il singolo “Bon Ton” (Aereostella/Pirames) uscito lo scorso maggio, il video del brano (link disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=qOvOirKb5EE) è stato girato all’interno del famoso locale Rock’n’Roll Club, con la partecipazione speciale della showgirl americana Justine Mattera.

Precedente Il 30 dicembre esce Scars, il primo disco dei toscani Trauma Forward Successivo Shakers - Tu cosa fai, non balli?

Lascia un commento