Esce il video di “Parlerò Capirai” di Samuele Borsò

6e7cb1f7-104a-4ef1-8796-87835e218fe0

Il 9 Gennaio 2017 esce il nuovo video di Samuele Borsò, cantautore di Pontedera, del suo singolo  “Parlerò Capirai” in rotazione radiofonica da novembre.
Il video è una produzione di Nathan Petrone con l’aiuto regia di Giacomo Santi, la protagonista femminile è Veronica Cairo.

“Parlerò Capirai” è il terzo singolo di Samuele e racconta del desiderio di due persone che vogliono stare insieme, una relazione tormentata fatta di momenti di grande complicità e affinità che si scontrano con incomprensione e distanza.
Un alternarsi di strofe tra tensione musicale e avvolgenti ritornelli, fino ad un “pianto per gli occhi di noi” liberatorio, perché in fondo, “la mia casa sta dentro la tua…”

Biografia

Il 12 Gennaio 2016 esce “L’ordine delle cose” il primo EP di Samuele Borsò. Il primo estratto è L’ordine delle cose che entra in rotazione radiofonica.

A Maggio 2016 esce il nuovo singolo “Bella Estate”, un singolo frizzante e ritmato dai toni leggeri, differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. Anche questo secondo singolo ottiene un ottimo risultato radiofonico.

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia.
È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting  di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

Conduce tutti i lunedì una rubrica dal titolo “RiArrangiamo il lunedì” pubblicata sulla testata giornalistica on-line FullSong.it, dove riarrangia in pop-fingerstyle grandi successi italiani e stranieri.

DEALFORM Trivago

Lascia un commento


*