Semplicemente Innamorata il nuovo singolo di Giovanna D’ Angi

14601088_10154619605152744_3574256056045274535_n

Un Sanremo alle spalle, una carriera ormai decennale da protagonista nel mondo del Musical, un film insieme a Nino Frassica, due anni nei teatri come cantante e ballerina per Michelle Hunziker, una voce potente, duttile, capace di cantare qualsiasi brano, un carattere da amazzone e la capacità di essere autoironica. Questa è Giovanna D’Angi che si appresta ad entrare nelle case degli italiani con “Semplicemente Innamorata” il primo singolo presentato da un divertente videoclip  in cui è protagonista insieme al noto attore/presentatore Paolo Ruffini.

“Semplicemente Innamorata” racconta una storia che, probabilmente, abbiamo vissuto noi tutti, una cotta colossale non corrisposta, che nel videoclip, viene scherzosamente amplificata eGiovanna D’Angi si ritrova ad “impazzire” per amore; così, dopo un’attività da stalker nei confronti di un istrionico Ruffini, si riduce in camicia di forza, “curata” da quattro infermiere ballerine.

Il brano è stato scritto e prodotto da Raffaele Andrea Viscuso e dall’etichetta discografica romana 49 Records.

Precedente ROSMY “TREMA PURE LA CITTÀ” E’ IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE LUCANA Successivo VALERIA FARINACCI, si presenterà con il brano "Insieme" al FESTIVAL DI SANREMO 2017 - Categoria Giovani

Lascia un commento