Non farmi andar via, primo singolo di Eliano Macioce, vincitore della 2a edizione de I colori dell’anima contest

Non farmi andar via, primo singolo del talento emergente Eliano Macioce, vincitore della seconda edizione de “I colori dell’anima”, è un brano dal forte impatto emotivo che racconta una storia d’amore, triste e controversa, vissuta da un giovane di oggi.

Il vocalist, di Alvito, grazie a un timbro influenzato dalla tradizione soul americana e a una interpretazione intensa, sin dai versi iniziali che recitano “Un telefono che ormai non suona più”, riesce ad arrivare al cuore dell’ascoltatore, a coinvolgerlo e a emozionarlo.

Le musiche composte da Adelmo Musso e Alex De Vito (arrangiamenti di Adelmo Musso) e il testo di Sergio Marinelli esaltano il talento di Eliano Macioce e la carica racchiusa nel suo DNA.

Non farmi andar via è stato premiato con una produzione musicale accompagnata da un video diretto da Evandro Mariucci, in cui è rappresentata la sofferenza e la passione dei protagonisti Eliano Macioce e la Crew soul della F.M.D. (Formazione Danza Mantini), vincitrice della 2edizione de “I colori dell’anima contest” nella sezione danza.

Alex De Vito e l’associazione “I colori dell’anima” continuano a offrire una opportunità e un trampolino di lancio, nel mondo della musica e dello spettacolo, a giovani talenti.

Non farmi andar via sarà disponibile in tutti i digital store e in tutte le piattaforme digitali dall’ 1 marzo.

 

Precedente Da ISRAELE l’alternative folk di NOMKE dal vivo al Draft di Vallo della Lucania (SA) giovedì 2 marzo Successivo Il rumore de Il Caos si fa sentire : Il Caos Dentro in salita su iTunes Pop Chart #19 e in salita nell'airplay radio indie #2

Lascia un commento