The Groots: “Personal Clichés” disponibile in streaming e nei digital store!

The Groots: “Personal Clichés” disponibile in streaming e nei digital store!

I The Groots non si fermano mai!

Hanno iniziato il loro percorso tra garage e cover per giungere alla fine in sala prova e registrare il loro primo album: Personal Clichés. Un primo album di qualità in cui ogni canzone ha una sonorità diversa pur mantenendo un unico stile di base, lo stile dei Groots.

Il successo di Personal Clichés è stato immediato e la band è felice di annunciare che finalmente l’album è disponibile in streaming e in tutti i digital store!

Spotify, iTunes/apple Music, Deezer, GooglePlay, iHeartRadio, Groove (Microsoft).

Vediamo cosa dicono di Loro:

EXTRA! MUSIC MAGAZINE: «I cinque ragazzi di Ancona hanno imbracciato i loro strumenti, sono usciti dalla dimensione di appassionati di musica e, intorno alla voce di Giorgia Di Feo, hanno costruito un disco semplice e diretto ottenendo un risultato che sembra coerente alla loro breve ma appassionata avventura.»

System Failure: «Il loro sound è sorprendente e trascinante. I nostri sanno come fare per attrarre a sé il pubblico come una calamita. Il loro alternative rock offre tante sfumature diverse ed è un peccato mortale non definirlo “stupendamente interessante”»

Brainstorming Magazine: «La loro impronta musicale è ben riconoscibile fin dal primo ascolto. Ogni traccia ha un suono ben compatto e una sonorità diversa che rendono il disco un lavoro completo. C’è qualcosa di elettronico che si fonde perfettamente alle chitarre distorte e al suono del basso ben percepibile in ogni brano, un frammento che li rende davvero unici.»

Per altre novità su questa band emergente, visitate sempre la nostra pagina e rimanete aggiornati!

Precedente Il rumore de Il Caos si fa sentire : Il Caos Dentro in salita su iTunes Pop Chart #19 e in salita nell'airplay radio indie #2 Successivo PICCOLA: IRROMPE IL NUOVO TORMENTONE DANCE LEGATO AD UN’INIZIATIVA BENEFICA PER AMATRICE

Lascia un commento