Oltr3 il nuovo video di Nestore Verre

Venerdi 17 marzo  è online “Oltr3” il nuovo video di Nestore Verre, terzo estratto del suo ultimo lavoro, “Oltre me non esisto” (un album di 11 canzoni scritte e composte dallo stesso Verre).

Il video è stato ideato e realizzato dal cantautore e da Lello Chiappetta. Si tratta di un  lavoro semplice, limpido, fluido che ti prende fino alla fine quasi senza rendertene conto.

 “Il video di Oltr3 è basato volutamente sulla semplicità, proprio per dare spazio all’essenza del brano; l’alternanza dei  tre personaggi, crea quelle dinamiche emozionali proprie dell’animo umano.

lo sfondo bianco brillante non è altro che  la speranza di un futuro da dipingere con i colori più belli che abbiamo. Lavorare con Lello è stata un’esperienza interessante sia a livello lavorativo che umano e credo abbia arricchito entrambi!”

Precedente Festival di musica Cambi di Stagione: nuova sezione "Inside" per avvicinare la musica classica al grande pubblico - Dal 31 marzo, Fondazione Bottari Lattes, Monforte d'Alba nelle Langhe (Cn) Successivo ESCE LUNEDÌ 20 MARZO “RIVOLUZIONE 9”, IL NUOVO ALBUM DA LUNEDÌ FINO A VENERDÌ LA BAND SARÀ PROTAGONISTA DELL’UNIWEB TOUR, IL TOUR NELLE MAGGIORI WEBRADIO UNIVERSITARIE ITALIANE

Lascia un commento