DOPPIA DATA PSICHEDELICA al Draft di Vallo della Lucania (SA) sul palco NORTHWEST e AL BERKOWITZ

Giovedì 23 marzo il Draft di Vallo della Lucania (SA) si tinge di psichedelia.

 A salire sul palco non uno ma ben due progetti.

 Il primo, in apertura, è Al Berkowitz, pseudonimo dietro cui si cela il compositore spagnolo Ignacio Simón. Con alle spalle due album (“Barely nice” e “A long hereafter. Nothing beyond”) oltre a vari EP, singoli e live, Ignacio, attualmente di stanza a Londra, propone una musica psichedelica di stampo art-rock e performance live euforiche.

 I Northwest, secondo progetto della serata, sono una band formata dal già citato Ignacio Simón  e dalla artista e cantante Mariuca García-Lomas. La loro musica, dalle forti influenze cinematografiche, è come una malinconica ed eterea colonna sonora fatta di elettronica, dream pop e avant-pop. Le loro influenze vanno dai Radiohead ai Portishead passando per compositori quali Debussy e Robert Wyatt. Con queste premesse, i Northwest promettono un live etereo e intenso.

 Entrambi i progetti saranno trasportati in veste acustica sul palco del Draft di Vallo della Lucania (SA) giovedì 23 marzo.

Precedente SALVOEMME “SCARABOCCHIO” IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP Successivo INDIE CONCEPT 2017 - XIII Rock Festival per band emergenti

Lascia un commento