Viviana Bonaccorso il nuovo singolo Vergognati

Viviana Bonaccorso è una cantante e mamma a tempo pieno. Ha partecipato a molti concorsi e contest canori tra cui Uno Voice dell’ultima edizione. Ha studiato canto con la maestra Roberta Orrù (una delle voci soliste di Queen at the Opera) e si esibisce live in alcuni locali romani, di recente è stata ospite  presso il Teatro James Joyce di Ariccia per un associazione Onlus.

Il suo repertorio spazia dal genere Pop/Rock. Viviana ama interpretare temi sociali come l’ultimo singolo scritto da Andrea Cherubini che si intitola “Vergognati” il singolo racconta di un problema sociale riguardante i giorni nostri. Nello specifico di problematiche legate al mondo del web. Il brano è  stato selezionato per prendere parte al Contest Promuovi la tua musica;  il loro ultimo lavoro si chiama “Vita Comune” ed è un EP contenente 6 Tracce Viviana è stata anche selezionata per le finali di Categoria al Sanremo New Talent edizione Summer che si svolgerà a Rimini al  Contest “Brano Inedito” premio Blive e a breve inizierà  il Tour Music Fest.

Andrea Cherubini di anni 39, inizia gli studi del Pianoforte Classico all’età di 9 anni diplomandosi all’età di 18 anni al conservatorio di Latina “Ottorino Respighi”. Ha suonato in alcune Band del panorama Rock Romano. Da alcuni anni compone Musica e Testi di genere Pop Rock ed il suo ultimo lavoro è un Ep, “Vita Comune” di 6 Tracce su problemi sociali, interpretati da Viviana Bonaccorso. Sta studiando Arrangiamento con il M° Stefano Fonzi ed ha partecipato con ottimi risultati a corsi Ufficiali Steimberg di Mixing e Cubase 9.

Precedente Mario Dallastella arrangia il singolo “ A quarant'anni” di Roberto Parisi Successivo Dopo il successo di “ATTACCHI DI NORMALITÁ”, i FLAT BIT sono pronti per un nuovo tour

Lascia un commento