DOPO IL CLAMOROSO SUCCESSO DI IERI SERA STASERA ALL’ARENA DI VERONA IL SECONDO CONCERTO – EVENTO DI ALESSANDRA AMOROSO

Dopo il clamoroso successo del debutto, stasera, sabato 29 aprile, all’Arena di Verona il secondo, ed ultimo, evento live di ALESSANDRA AMOROSO che festeggerà oltre un anno di straordinari successi del progetto “Vivere a Colori”. Entrambi i concerti hanno registrato il tutto esaurito con oltre 25.000 spettatori in prevendita.

I due concerti sono a tutti gli effetti “il Gran finale” del progetto “Vivere a Colori”, una doppia festa in musica che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan e al pubblico che la segue da oltre 9 anni, per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una importante maturità artistica.

Lo show, consacrato da 15 palasport sold out e oltre 90.000 spettatori lo scorso autunno, sarà riproposto da Alessandra in una chiave tutta nuova che riserverà tantissime sorprese, novità, importanti special di produzione e, per la prima volta, un corpo di ballo di 11 ballerini diretto da Veronica Peparini coinvolgerà l’Artista Salentina anche nella danza.

Rtl 102,5 È Media Partner Del Gran Finale Del “Vivere A Colori Tour” All’arena Di Verona.

 

“Fidati ancora di me” è il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l’album “Vivere a colori” si aggiudica il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016, ha raggiunto la certificazione doppio platino con oltre 100 mila copie vendute e i singoli estratti hanno totalizzato 5 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 120 milioni di visualizzazioni.

Precedente Rock Targato Italia - seconda serata per le finali dell’area VENETO - FRIULI VENEZIA GIULIA Successivo MANUELA PADOAN Da oggi in radio “METAMORFOSI E FARFALLE”

Lascia un commento