ROCK TARGATO ITALIA – Sabato 6 maggio dalle ore 21.30 – Finali Regionali area PUGLIA all’IPOGEO CLUB – Torre Santa Susanna (BR)

L’appuntamento in Puglia per le Finali Regionali di Rock Targato Italia, è fissato per sabato 6 marzo all’Ipogeo Club Via Leanza 8, Torre Santa Susanna (BR). Promoter Antonello de Vita.

A partire dalle ore 21.30, si avvicenderanno sul palco cinque band ognuna delle quali presenterà al pubblico e ai giudici la propria musica rigorosamente originale (no covers) per cercare di aggiudicarsi un posto per le Finali Nazionali previste a Milano la prossima estate.

I gruppi in gara sono: Human Traffic (Taranto), Overflowing (Bari), Pan Island Project (Bisceglie), Egomorphosi (Foggia) e Vinyl Sins (Bari).

I premi di Rock Targato Italia. I vincitori del Contest, a livello nazionale, si aggiudicheranno un contratto di promozione stampa, radio e tv con l’agenzia di comunicazione Divi In Azione Milano e la partecipazione alla compilation Rock Targato Italia.

Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica autentica e originale e si esprimono attraverso essa, con particolare attenzione alla creazione di canzoni inedite.

La manifestazione, giunta alla sua XXIX edizione, è allo stesso tempo un contest ma anche un vero e proprio concerto in tour, in quanto offre agli artisti la possibilità di suonare brani propri davanti ad un pubblico reale nei club di tutta Italia. Nel corso degli anni molte band e cantanti affermati hanno iniziato la loro carriera calcando il palco di Rock Targato Italia. Tra i più importanti: TimoriaMarlene KuntzNegramaroLigabueLitfibaLe VibrazioniSubsonicaCarmen ConsoliZibba e Giulio Casale con i suoi Estra.

Pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/388615744841833/

Nel web: www.rocktargatoitalia.it

Precedente ANDREA PAONE “SALE” È IL NUOVO INTENSO SINGOLO DEL CANTANTE MILANESE Successivo BEPPE STANCO - Spopola sui social il videoclip del brano “FOGGIA CITTA' DI PROVINCIA”

Lascia un commento