BEPPE STANCO – Spopola sui social il videoclip del brano “FOGGIA CITTA’ DI PROVINCIA”

IN OCCASIONE DELLA PROMOZIONE IN SERIE B DEL FOGGIA CALCIO

200.000 MILA VISUALIZZAZIONI

E OLTRE 1.000 CONDIVISIONI!

Un successo inaspettato che ha conquistato il popolo foggiano. Beppe Stanco, in occasione della promozione del Foggia Calcio in Serie B, ha pubblicato il videoclip del brano ‘Foggia città di provincia è, in una sola settimana, ha totalizzato circa 200.000 visualizzazioni e oltre 1.000 condivisioni da parte del popolo foggiano, che in questi giorni, sta vivendo l’emozione della propria squadra del cuore che torna in Serie B dopo 19 anni.  Da evidenziare anche che, nella produzione del brano, è presente un nome noto dagli addetti ai lavori: Saturnino Celani il bassista di Jovanotti.

“Non mi aspettavo tutto questo riscontro da parte dei miei concittadini – commenta l’autore. Ricevo continuamente messaggi sulla mia pagina Facebook di complimenti e frasi a sostengo della nostra squadra. Il brano lo avevo scritto qualche anno fa, ma questo è stato sicuramente il modo migliore per condividerlo con la mia città”.

Il brano Foggia città di provincia, a grande richiesta, sarà disponibile su tutti gli store digitali. Beppe Stanco, autore, produttore e cantautore foggiano, è stato da poco nominato direttore artistico del prestigioso Premio Lunezia (sezione Big).   Tra le sue recenti collaborazioni spiccano la hit della scorsa estate, Ti amo a Milano, scritta per la band siciliana gliSugarfree, la produzione della boyband di Io Canto prima edXfactor 7 poi Freeboys e da poco la produzione e composizione del brano, Sono come te, colonna sonora di  Special Festival (Festival per ragazzi con disabilità intellettiva, in collaborazione con Anffas, Premio Lunezia e Nazionale Italiana Cantanti) interpretata da Beppe Stanco, Pierdavide Carone, Tazenda, Sugarfree, Savino Zaba e tanti altri.

Foggia cittò di provincia – Beppe Stanco

Erano troppi anni che il Foggia Calcio mancava dalla serie B, e questa non è una vittoria solo di una società calcistica, ma anche di un'intera città, che per tutto un anno ha sofferto, sperato e sostenuto una squadra che alla fine le ha regalato, non solo un passaggio di categoria, ma un sogno che sembrava davvero troppo lontano solo qualche anno fa…Questa canzone è dedicata alla città di Foggia, ed ovviamente non potevano magare forti riferimenti calcistici. Buon ascolto. FoggiaToday Foggia Underground Voce di Foggia Foggia Reporter Dialetto Foggiano Foggia Città Aperta Foggia Attiva Foggia Zemanlandia Tifosi del Foggia foggiacalciomania.com Portaportese di foggia Foggia Foggiasport24.com Forza Foggia!!!!!! Forza Foggia Forza Foggia Pio e Amedeo Pio D'Antini Amedeo Grieco Franco Landella Antonio Vacca Cosimo Chiricò Vincenzo Sarno Zemanlandia Zdeněk Zeman

Posted by Beppe Stanco on Sonntag, 23. April 2017

Precedente ROCK TARGATO ITALIA - Sabato 6 maggio dalle ore 21.30 - Finali Regionali area PUGLIA all’IPOGEO CLUB - Torre Santa Susanna (BR) Successivo Intervista con “LePuc” in occasione del suo primo disco IO SECONDO WOODY

Lascia un commento