Cosa sarebbe il mondo senza la musica il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo

Cosa sarebbe il mondo senza la musica, è il titolo del nuovo singolo, scritto ed interpretato da Gerardo Carmine Gargiulo, in uscita il prossimo 21 Maggio 2017 in tutte le radio e digital store, che anticipa l’album di prossima uscita.

Il brano, segue il successo della scorsa estate, Barcellona sembrava Parigi, presentato sul palco del prestigioso Premio Lunezia, in occasione della premiazione della hit di GargiuloUna gita sul Po’, con il premio Stil Novo. 

Alla domanda, Cosa sarebbe il mondo senza la musica? Gerardo Carmine Gargiulo risponde citando il suo testo : “Si oscurerebbe il sole, si svuoterebbe il mare e chi avrebbe voglia più di amare”.

Il brano, dal sound molto radiofonico, è accompagnato da un videclip che vede G.C.Gargiulo suonare con una band tutta al femminile, composta da quattro musiciste, che sul finale del brano si lasciano travolgere dal ritmo funky-pop della canzone ed iniziano a ballare insieme allo stesso artista.

Precedente Essential Songs il nuovo album di Fabio D'amato Successivo ALESSIO CARATURO un grande ritorno che parte da LONTANO LONTANO LONTANO In arrivo l'album "38° parallelo"

Lascia un commento