Il 30 giugno arriva in tutti gli e-store CLOROFORMIO, il primo singolo di FERDINANDO RIONTINO

Il 30 giugno arriva in tutti gli e-store il primo singolo di Ferdinando Riontino “Cloroformio” Ferdinanto Riontino nasce a Manfredonia il 14 aprile 1991.

 Un ragazzo ribelle nei confronti di ogni tipo di etichetta, trascorre la sua adolescenza a Zapponeta in provincia di Foggia, tra le difficoltà e le bravate tipiche della vita di provincia La scuola per lui è un luogo da cui stare lontani. Andava male, un po’ per inclinazione… un po’ di proposito.

Si avvicina lentamente alla scrittura creativa sempre osservando la realtà e tenendola ben presente, il suo è un mondo sognante, animato da personaggi e storie che si intrecciano, lo popolano e ti trascinano dentro

Le sue canzoni potrebbero essere lette anche senza musica e raccontate come storie.

Sono brani intensi in ognuno di essi è sempre presente un’avventura, presentata con un taglio ironico, o nascosta nella sua voce particolare.

 Ps odia tutte le presentazioni quindi dimenticate quello che avete appena letto!

 

Precedente Gli AUDIOSTOP presentano il nuovo singolo Fuori da qui, presto disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale Successivo Un appuntamento fisso con l'estate che vede gli STUDIO 3 in tour con SIAMO NOI dal 21 giugno in radio e su tutti gli store digitali

Lascia un commento