Tiziana Rivale in radio con il nuovo singolo Più forte

Tiziana Rivale torna con il nuovo singolo “Più forte” scritto e composto da Fabio D’Amato, estratto dal doppio Cd “Ieri oggi domani-Contatto”, che racchiude la ristampa del suo album piu’ ricercato “Contatto” (1986 – rimasterizzato) e del suo nuovo lavoro “Ieri Oggi Domani” (raccolta di successi con inediti) su label Latlantide, un’artista destinata a stupirci ancora con la sua versatilità.

Sin dalle prime tracce del disco, che spazia da atmosfere anni 80” con i suoi brani piu’ noti  rivisitati ma non stravolti dagli originali,  a incredibili pop songs elettroniche, si evidenzia un sound  dal sapore internazionale, con le ritmiche in primo piano, a sostenere le melodie molto particolari.

Nei brani che lo compongono, ci sono tutte  l’emozioni, raccontate, gridate e sentite da una artista che sa far vibrare la voce del cuore, Tiziana Rivale ci fa sentire il suo timbro vocale inconfondibile.

Lei ed il suo ambiente sono semplici e puliti, l’atmosfera che si respira è quella di una sana creatività e dell’entusiasmo, della passione di fare le cose in cui si crede e che piacciono, supportato da una struttura di grande professionalità ed esperienza: la sua forza è la sua musica. Il suo mondo interiore si popola quindi più di suoni che di immagini, melodie nuove, che a poco a poco si coagulano attorno a parole e frasi e diventano canzoni vere e proprie.

E’ un lavoro, oseremmo dire, dirompente e sicuramente alcuni dei pezzi  in esso contenuti sono destinati a salire in testa alle classifiche di gradimento e a divenire dei veri e propri classici della musica pop.

Precedente "Mia" stravolto la vita, il nuovo singolo di Ivan Brunacci Successivo Un film sulla storia della cantante Linda D, in radio con il nuovo singolo Senza indugio

Lascia un commento