Nuovo lavoro discografico di Umberto Alongi, in radio con il nuovo singolo “Con quanto c’è da fare”

Dopo aver raggiunto il podio della classifica emergenti con “Pura Follia” e “Il futuro si è perso (Ed. Sony Music ATV)”, e la TOP 20 della classifica indipendenti Italiana, Umberto presenta un brano con arrangiamenti e sonorità POP, scritto da Alongi e prodotto da Gabriele Gigli (Mika, Eros Ramazzotti , Laura Pausini, Hooverphonic, Nek, Mina, Il Volo, Francesca Michielin, Zucchero, Raphael Gualazzi, Fedez, Annalisa, Lorenzo Fragola, Luciano Ligabue, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Adriano Celentano, Ray Charles, Piero Pelu, Mango, e tanti altri) e Biagio Sturiale (Eros Ramazzotti, Il Volo, Loredana Bertè, Ariel).

Il brano tocca argomenti attuali come le amicizie basate sui social, la gelosia, la prepotenza ed una relazione che, tra i mille ostacoli di ogni giorno, merita di essere vissuta.

Nel frattempo Umberto Alongi ha portato in scena lo show “Legendary italian songs” con il meglio della musica italiana e gli ultimi suoi successi estratti dai due album precedenti ed il nuovo che verrà presentato in autunno.

Tra gli eventi futuri più importanti che vedranno Umberto Alongi in scena, emerge il World Forum della Pace (Lugano/Novembre 2019) ed una serie di eventi in calendario con il patrocinio del Consolato Generale delle Filippine e della Città di Lugano in Svizzera.

Come accaduto negli anni precedenti, Umberto Alongi con la Nazionale Artisti (NAI) sosterrà gli eventi a favore benefico che si svolgeranno prossimamente.

Precedente Alessandro Bosco in radio e nei digital store con “Moglie” Successivo Devis in radio e negli store con il singolo “India”

Lascia un commento