“Al centro”, il nuovo singolo di Milena Setola l’8 Ottobre al Palapartenope

Radio Marte e tante altre frequenze ve la propongono quotidianamente ma la sua voce è così bella che non stanca. Le canzoni di Milena Setola, oltre che in radio, riempiono di passione tanti eventi. L’8 Ottobre per Milena s’apriranno le porte del Palapartenope alla diciannovesima edizione di Disco Days Fiera del Disco e della Musica, dove si esibirà intorno alle 11. L’imperdibile novita e’ che milena proporrà il suo ultimo singolo “Musica resta” e “Sempre più difficile”.

In attesa che sia svelato la nuova opera di Milena, questo weekend è ricco d’eventi in cui è possibile ascoltare la sua voce. Stasera si torna a Santa Maria Capua Vetere, il comune in cui ha debuttato “Musica resta”, con un’esibizione live. Milena parteciperà il 29 Settembre alla manifestazione “Acoustic live” al Movida Lounge Cafè. Sabato e domenica prossimi, 30 Settembre e 1 Ottobre, invece, sarà Napoli ad ospitare “Musica resta” di Milena Setola. Sabato sera la giovane artista napoletana canterà durante la “Notte Bianca della Salute” al Policlinico di Piazza Luigi Miraglia, che aprirà le porte per consulenze, percorsi clinici ed esibizioni artistiche dalle 19 alle 2. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Marte e Canale 21. Domenica si chiude in bellezza al Centro Direzionale, nel cuore di Napoli, per l’International Street Food, che dalle 12 alle 24 dal 28 Settembre al 1 Ottobre proporrà 50 stand con cucine a cielo aperto e spettacoli gratuiti. La musica resta e non tradisce, le note dell’estate intrise d’amore e passione non si fermano neanche quando arriva l’autunno.

Precedente Danile Gentile "ADESSO NEVICA" in uscita Venerdi 22/9 disponibile su tutti i Digital Store Successivo Online il videoclip dei Predarubia Rip, primo singolo estratto dall’ album Somewhere Boulevard

Lascia un commento