ALESSIO CARATURO un grande ritorno che parte da LONTANO LONTANO LONTANO In arrivo l’album “38° parallelo”

E’ un Alessio più maturo e consapevole quello che torna sulle scene italiane con il brano LONTANO LONTANO LONTANO.
Sotto la produzione artistica di Seba, risorsa autorale tra le più notevoli e già produttore di “Motore di Vita” album di Mario Venuti, Alessio Caraturo è rientrato in radio dalla porta principale con un brano semplice ma nello stesso elaborato da un punto di vista stilistico, conquistando gli addetti ai lavori ed il pubblico attento alle nuove realtà discografiche indipendenti.

Nel sistema di rilevazione EarOne “Lontano lontano lontano” è alla posizione 9 della classifica degli indipendenti; alla posizione 23 della classifica artisti italiani: alla posizione 52 della classifica generale.
Il videoclip del brano è alla posizione 16 della classifica TV.

Alessio Caraturo sta portando avanti un tour radiofonico, entrando in relazione con le radio del territorio italiano e riallacciando quei rapporti interrotti da qualche anno.
Nelle sue interviste parla del videoclip realizzato in Sicilia, all’altezza del 38° parallelo, che sarà pure il titolo dell’album che a breve uscirà sul mercato. Un album composto da 10 tracce tutte scritte e composte dall’artista stesso e da Seba.

Precedente Cosa sarebbe il mondo senza la musica il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo Successivo Someone: è uscito il videoclip “Broken Arrow"

Lascia un commento