APERITIVO SOLIDALE IN MUSICA CON STUDIO 3 E MARCO ROTELLI AL FIFTYFIVE DI MILANO

13401199_10209627875401947_1021729682_n

L’evento è organizzato dall’Associazione di Volontariato RTS
“Una vita speciale” Onlus
10 giugno H 19,00
FiftyFive
Via Piero della Francesca, 55 tel. 0234936616

volantino 10 giugno

Aperitivo in musica per raccogliere fondi e per socializzare. Questo è l’obiettivo che unisce l’Associazione di Volontariato RTS “una vita speciale” Onlus, gli artisti che hanno accettato con entusiasmo di aderire all’iniziativa ed un noto locale della Milano da bere.

Il 10 giugno, alle ore 19.00 presso il locale FIFTYFIVE ci sarà un APERITIVO SOLIDALE con CONCERTO LIVE degli STUDIO3 e di MARCO ROTELLI.

Sarà l’occasione per passare qualche ora in allegria, per fare un aperitivo ascoltando e cantando con la musica del giovane artista MARCO ROTELLI che da oltre un anno si è imposto sul mercato del panorama pop italiano con le sue canzoni d’amore. Da IL MIO DOMANI, passando per FERMEREMO IL TEMPO, in duetto con Deborah Iurato e arrivando ai giorni nostri con l’uscita di TI PROTEGGERO’.

Un gradito ritorno sulla piazza di Milano è quello degli STUDIO3, che dopo qualche periodo di silenzio tornano con una #REUNION per festeggiare i 10 anni di attività artistica. Il loro ritorno sulle scene è annunciato SIAMO ANCORA QUA, canzone dal titolo evocativo che vuole essere un messaggio a non fermarsi mai e in occasione dell’aperitivo proporranno quelle canzoni che a partire dal lontano 2006 -con Solo te, Forse un Angelo, Lentamente…- li hanno fatti amare dalle ragazzine di allora, donne e mamme di oggi.

La scelta di coinvolgere questi artisti nasce proprio dall’Associazione RTS, fondata nel 2009 da un gruppo di genitori che voleva dare voce ad una malattia rara: la sindrome di Rubinstein-Taybi. Chi ha familiari che ne sono affetti si trova a vivere una VITA SPECIALE, fatta di sacrifici e piccoli passi. L’entusiasmo non manca a questa associazione -senza scopo di lucro- che organizza sempre eventi, manifestazioni, cene e concerti che possano contribuire alla crescita dell’associazione.

Il FIFTYFIVE è la location migliore per unire aperitivo estivo, musica e solidarietà!

Precedente ''Matrixs'': dalla Puglia arriva una nuova piattaforma web Successivo Piero Gallo : biografia del noto chitarrista partenopeo

Lascia un commento