Arriva nelle radio Occhi Negli Occhi il singolo d’ esordio di Elisa Calogiuri

Elisa Calogiuri - occhi negli occhi
 Arriva in tutte le radio italiane e sulle piattaforme digitali “Occhi negli Occhi” il singolo d’esordio della cantautrice Elisa Calogiuri. Il brano, registrato, missato e masterizzato presso lo Shake Up Studio, è stato scritto insieme al noto produttore leccese Damiano Mulino ( in passato ha collaborato con molti artisti del panorama nazionale italiano e con major discografiche) racconta della fine di una tormentata relazione d’amore. 

 
”Occhi negli occhi – racconta l’artista – è un brano che parla di una storia d’amore che si spezza. L’amore che non si sa spiegare; l’amore che c’è ma non si riesce a dimostrare. L’amore che separa i due corpi e che spera di farli rincontrare nuovamente”.
 
Sonorità elettro pop e sound coinvolgente per l’esordio discografico della giovane artista leccese che si conferma, la nuova promessa del panorama musicale italiano. Elisa, attualmente, è impegnata anche nella lavorazione del suo primo album. 
 
Elisa Calogiuri, nasce nel 1997 a Lecce. Da sempre interessata di musica, si appassiona all’età di 8 anni al canto e a 13 anni prese lezioni di chitarra acustica, così si dedicò a scrivere canzoni e a partecipare a diversi concorsi come. Nel 2011, Festival Show a Montagnana, dove era presente Mara Maionchi(produttrice discografica e personaggio televisivo; Filippo Ferraro( Radio Peterpan) e molti altri.
 
Nel 2013, partecipó al Tour Music Fest in Umbria all’interno della tenuta che ospita il CET di Mogol; dove era presente Mogol, Giuseppe Barbera e molti altri personaggi. Il 27 Giugno 2016 fa il suo debutto discografico con il singolo “Occhi Negli Occhi”, che sarà incluso nel suo primo album.
Precedente Il Senso Delle Cose il progetto musicale di Matth Vi Successivo “Sogno d’estate” arriva il nuovo singolo di Paolo Meneguzzi

Lascia un commento