I BLANCOSCURO presentano il nuovo singolo AL REVÉS, già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale

Lo scorso 28 Luglio è stato pubblicato “Al Revés”,  il primo singolo dei BlancoScuro, concepito tra l’Italia e l’Argentina. Il singolo, oltre ad essere reperibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, è anche accompagnato da un videoclip pubblicato su YouTube. 

“Al Revés” è un singolo che parla di un amore estivo, con un ritmo incalzante in piena armonia con questa stagione. Gli autori definiscono la bellezza dell’inizio di un amore, affiancandolo al temporale estivo quando il sole appare nonostante la pioggia. 

BlancoScuro è un progetto discografico che nasce dall’incontro casuale tra l’anima latina e le sonorità europee, aggiunte appunto dai musicisti romagnoli che sono stati coinvolti durante le registrazioni. “Al Revés” è  inoltre il singolo che anticipa l’EP dei BlancoScuro che uscirà il prossimo anno. 

 

Precedente Torna il ROCK IN PARK, 9* edizione! Successivo WATT LA POP-ROCK BAND MILANESE DI GIOVANISSIMI CHE SOMMA 62 ANNI IN QUATTRO TRAVOLGE LA SCENA MUSICALE COL NUOVO SINGOLO “DECIDO IO PER ME”

Lascia un commento