“CATCH ME IF YOU CAN” di JOSEPH ARMANI feat. KIRSTEN COLLINS

“Catch me if you can” di Joseph Armani feat. Kirsten Collins e la collaborazione del celebre Dj Joachin Garraud. Distribuito da Universal Music Italia, disponibile dal 21 Aprile nei migliori digital store.

Smilax Records presenta l’ultimo singolo firmato dal deejay/produttore italo/maltese Joseph Armani, autore del successo Endless Flame”, che lo vede questa volta in collaborazione con la bravissima cantante canadese Kistern Collins, bellissima voce, ed il celebre DJ/Remixer/Producer Joachim Garraud. Il brano, di genere Pop ballabile, dominato dalla bellissima voce e dall’accattivante fischio, parla del timore di abbandonarsi totalmente alla persona che si ama, un arrangiamento attualissimo e fresco, piacevole al primo ascolto e mai banale.

Intervista con JOSEPH ARMANI

Iniziamo dai tuoi esordi, come hai iniziato questa carriera come Dj? Cosa ti ispirato?

La musica e sempre stata presente nella mia vita. Alla tenera età di 5 anni ho iniziato a cantare e ho partecipato e vinto molti festival locali ed internazionali. Poi all’età di 14 anni ho imparato a fare il dj con i vinili ed ero il dj più giovane di Malta… Tutti mi dicevano che ho qualcosa di speciale e con il supporto della gente ho preso questa carriera più seriamente e volevo diventare il numero uno a Malta. A 20 anni ero già al top e ho deciso di espandere e andare a Berlino per perfezionare il mio talento dove ho fatto parte del Red Bull Music Academy, lì ho imparato a fare la mia musica e il mio primo singolo che è stato un enorme successo, e si chiamava “Ride Me (Hu Pjacir’)”. Con le mie vocals cantate in Maltese, che tradotto significa “Inspirati con la mia musica e divertiti al massimo!” E poi da lì non ho mai più smesso di fare questo fantastico lavoro e girare per tutto il mondo!

Come hai notato il cambiamento nell’industria musicale da quando hai iniziato la tua carriera come Dj? “Endless Flame” è stato un successo ma, potresti raccontarci come ha reagito il pubblico all’inizio, quando il singolo era appena uscito?

In tutti questi anni ho visto molti cambiamenti nella nostra industria… Internet ha cambiato tutto a 360 gradi. Ho scritto Endless Flame per mia moglie e ho avuto la cantante cantarla dal vivo come sorpresa al nostro matrimonio. e stato pazzesco… Poi se come sapevo che il brano ha un potenziale enorme, l’ho mandato alla Smilax e l’hanno pubblicato… Il successo si è visto dall’inizio e oggi giorno quando lo metto nei miei set mi fa molto piacere a vedere il pubblico che canta con il testo!

Com’è stato lavorare insieme alla cantante canadese “Kistern Collins” e al celebre Dj “Joachim Garraud” in un nuovo track?

Kirsten e una ragazza splendida e molto talentuosa, a parte che e bellissima. In fatti lei fa anche la modella e attrice a Los Angeles California. Con Joachim lavoro da molti anni… La prima collaborazione e stata quando David Guetta ha inaugurato la sua Record Label F*** Me I’m Famous Records con il Mio singolo e il remix di Joachim.

Cosa possiamo aspettarci di questo nuovo singolo, CATCH ME IF YOU CAN?

Catch Me If You Can e un brano fresco e molto ‘Radio Friendly’. Ci aspettiamo che diventerà un tormentone questa estate.

Puoi parlarci dei tuoi progetti futuri?

Sto lavorando sodo per finire le ultime tracce del il mio album che dovrebbe uscire verso autunno. Ma prima e in programmazione un tour in tutta Italia questa estate. Ci sarà da divertirsi… Non vedo l’ora!

Un messaggio per i tuoi fans?

Io sono partito dal nulla e non ho mai avuto paura a realizzare i miei sogni. È necessario impostare i tuoi sogni come obiettivi e solo in questo modo è possibile farli diventare realtà.

Precedente SOUTH DESIGNERS Da oggi negozi di dischi e nei digital stores “NAPOLI FILES” Successivo In radio dal 19 Maggio L' Artista il primo singolo di Simone Cheri

Lascia un commento