“Condivido”, da Venerdì 5 Aprile in radio il nuovo singolo di “Clesi”

“Condivido”, è il nuovo singolo di Clesi, già dispinibile nei digital store ed in radio da Venerdì 5 Aprile, scritto e prodotto da Carlo Mazzoni, è una denuncia scanzonata sui nostri tempi e sulla virtualità che prende il sopravvento, creando di fatto una distanza tra le persone che si contrappone alle aspettative e ai fini  dei social”

Clesi: -“Condivido” rappresenta un’esplosione di energia e di sensazioni contrastanti. Regala freschezza e vivacità, qualità proprie del simpatico gioco di parole che la caratterizza ma che, in realtà, nasconde il desiderio di fuggire e di rifugiarsi in una dimensione piena di verità e priva di apparenze.-

Il videoclip, girato a Grottammare (AP) per la regia di René (anche direttore della fotografia), evidenzia la ricerca della solitudine per sfuggire al roboante mondo virtuale”.

Clesi è una giovane artista emergente. Dopo numerose esperienze live con la sua band, nella sua Sicilia, e dopo aver vinto premi in vari concorsi nazionali, a 19 anni si trasferisce a Roma alla ricerca di nuovi stimoli musicali e pubblica tre brani presenti su tutti i digital store. Proprio a Roma, conosce Carlo Mazzoni, autore di artisti di successo, che apprezza subito le doti artistiche della cantante e diventa il suo produttore artistico. Dopo tre anni di lavoro e di ricerca, nasce il primo album di inediti di Clesi, prossimamente in uscita nei negozi di dischi e sui digital store. Clesi, accanto alla sua musica, porta avanti il suo percorso accademico al Policlinico Universitario Gemelli (Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma).

Precedente Noi Siamo Tutti Calciatori il nuovo singolo di MaLaVoglia Successivo Dopo il Festival di Sanremo i Deschema portano il “Made In Italy” nel mondo

Lascia un commento