DAN CAVALCA è tra i protagonisti di “MUSICA ELETTRONICA DA CAMERA”

Sabato 27 maggio, DAN CAVALCA sarà tra i protagonisti di Musica Elettronica da Camera, manifestazione dedicata alla musica elettronica, che si terrà a Milano presso Camera del Lavoro Auditorium Di Vittorio in Corso di Porta Vittoria 43, con altri importanti artisti della scena italiana
Un concerto in due serate – organizzato dalla Camera del Lavoro di Milano – che, tra sintetizzatori, proiezioni e infuocate session collettive, accenderà i riflettori sulla scena musicale elettronica milanese e sui suoi talenti.

Tra i vari artisti che prenderanno parte al concerto, ci saranno anche Maurizio Marsico e la sua Monophonic Orchestra, Riccardo Sinigaglia e molti altri.

DANIELE CAVALCA (in arte DAN CAVALCA), classe 1987, nasce a Montecchio Emilia. Dopo gli studi al conservatorio di Parma continua il suo percorso a Milano presso l’Accademia Internazionale Della Musica conseguendo il titolo di percussionista d’orchestra con David Searcy e Mike Quinn.

Grazie alla sua instancabile voglia di fare e di imparare, DAN CAVALCA continua i suoi studi al prestigiosissimo Berklee College di Boston, dove si laurea in Jazz Composition con il massimo dei voti. Dan è stato, inoltre, tra gli ospiti dell’edizione 2017 della NAMM, storica fiera di fama mondiale dedicata ai prodotti musicali che ha luogo ad Anaheim, in California.

Il suo ultimo singolo “YOU & THE RISING SUN” ha riscosso un notevole successo entrando a far parte della programmazione radiofonica di oltre 70 radio in tutta Italia.

ESL IT 300 x 250

Lascia un commento

*