DAN CAVALCA è tra i protagonisti di “MUSICA ELETTRONICA DA CAMERA”

Sabato 27 maggio, DAN CAVALCA sarà tra i protagonisti di Musica Elettronica da Camera, manifestazione dedicata alla musica elettronica, che si terrà a Milano presso Camera del Lavoro Auditorium Di Vittorio in Corso di Porta Vittoria 43, con altri importanti artisti della scena italiana
Un concerto in due serate – organizzato dalla Camera del Lavoro di Milano – che, tra sintetizzatori, proiezioni e infuocate session collettive, accenderà i riflettori sulla scena musicale elettronica milanese e sui suoi talenti.

Tra i vari artisti che prenderanno parte al concerto, ci saranno anche Maurizio Marsico e la sua Monophonic Orchestra, Riccardo Sinigaglia e molti altri.

DANIELE CAVALCA (in arte DAN CAVALCA), classe 1987, nasce a Montecchio Emilia. Dopo gli studi al conservatorio di Parma continua il suo percorso a Milano presso l’Accademia Internazionale Della Musica conseguendo il titolo di percussionista d’orchestra con David Searcy e Mike Quinn.

Grazie alla sua instancabile voglia di fare e di imparare, DAN CAVALCA continua i suoi studi al prestigiosissimo Berklee College di Boston, dove si laurea in Jazz Composition con il massimo dei voti. Dan è stato, inoltre, tra gli ospiti dell’edizione 2017 della NAMM, storica fiera di fama mondiale dedicata ai prodotti musicali che ha luogo ad Anaheim, in California.

Il suo ultimo singolo “YOU & THE RISING SUN” ha riscosso un notevole successo entrando a far parte della programmazione radiofonica di oltre 70 radio in tutta Italia.

Precedente UKULELE LOVERS ESCE OGGI IL DISCO “IN THIS LIFE” Successivo "IL TEMPO DI REAGIRE" il nuovo singolo di SIMONETTA SPIRI

Lascia un commento