Dottor Amore il nuovo singolo di Manuel Auteri

Manuel Auteri torna con il nuovo singolo “Dottor Amore” su etichetta  SanLucaSound, prodotto con Renato Droghetti e Max Marcolini, il videoclip è stato curato da Rodolfo Rod Mannara alla regia.Il brano è nato in un momento difficile per Manuel, quando chiedeva al Dottor amore di curare l’amore, un dottore che ovviamente non esiste e che forse va ricercato in ognuno di noi, chiunque sa donarsi può dare e curare l’amore.

Manuel Auteri, cantautore discografico, fondatore dell’etichetta discografica SanLucaSound nel 2008, ha all’attivo 3 album, “Le mie abitudini”(2006), che vedeva la partecipazione come autore di Gatto Panceri e Pia Tuccitto (anche autrice di E.. di Vasco Rossi), “2T” (2009) un disco di collaborazioni importanti tra cui Iskra Menarini, Ricky Portera, Leandro Barsotti, Faso di Elio e le storie tese, Valerio Zelli degli Oro, l’americano Dirk Hamilton e molti altri, COF (2014) un disco prodotto da Max Marcolini, arrangiatore di Zucchero Fornaciari.

Supporter negli anni di Gatto Panceri, Ivana Spagna e di Zucchero Fornaciari in occasione del sesto raduno internazionale del Fans Club, ha partecipato a Sanremo giovani nel 2009.Da anni supervisore artistico e produttore insieme al fratello artistico Renato Droghetti. Dopo l’ultimo singolo estratto dall’album “COF” nel 2014 ha partecipato ad iniziative discografiche a scopo benefico e torna nel 2017 con il nuovo brano “Dottor Amore”, canzone che anticipa il suo quarto progetto discografico.

Manuel Auteri (Chitarre Acustiche, elettriche e Logic) Programming.
Renato Droghetti: Programmazioni tastiere, DP Programming.
Max Marcolini: Basso, chitarre acustiche, elettriche Logic Programming.
Registrato presso: SanLucaRecording (Bo) da Renato Droghetti e Manuel Auteri e presso Art Music Studio da Max Marcolini.
Masterizzato presso Art Music Studio da Max Marcolini
Realizzazione grafica: Ana Ortega Moral
Manuel Auteri suona chitarre di Santa Cruz Guitar Company

 

 

Precedente “Io sono un Poliziotto” il nuovo singolo di Tony Riggi Successivo “Una notte magica”, in radio il nuovo singolo dei Maetrika, primo estratto dall' album "L' identità"

Lascia un commento