Ekat Bork: il nuovo album della raffinata artista elettronica siberiana presto in Italia

Incredibilmente FORTE e non soltanto per la sua forza fisica. Implacabile, instancabile e assolutamente determinata, fin dal giorno in cui rubò i soldi per fuggire dalla sua vita grigia in Siberia e ricominciare da capo in Occidente, combattendo contro il mondo e vincendo.

Stiamo parlando di Ekat Bork, raffinata artista elettronica con più di 90 concerti in tutta Europa, incluso un lungo tour in Italia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Olanda e Inghilterra con Eric Martin e Jennifer Batten (iconica chitarrista di Michael Jackson), nonché presenze su alcuni dei palchi più prestigiosi di Svizzera come il Gurten FestivalM4music Label Suisse.

Ottimamente accolto da numerosi e prestigiosi media internazionali del settore (SonicSeducer,  Orkus MagLaut.deDreamOutLoudPopMonitorRockit e Repubblica solo per citarne alcuni..), YASДYES esemplifica quella forza di carattere poche righe fa accennata.

Tradotto dal russo come “Io sono qui adesso”, non è musica per pusillanimi o deboli di cuore. Confrontandolo con la produzione morbida e seducente del suo acclamato debutto Veremellious, questo album è scuro, profondo, elettronico, sovversivo…eppure pieno di sentimento. La sua voce seduce e comanda, dominando le macchine pulsanti, le percussioni e le chitarre che la circondano. Sembra venire da lontano, da qualche luogo antico e misterioso. Nei quattordici brani autobiografici si libera un’energia vulcanica straziante a stento contenuta e spesso in eruzione.

La musa dagli occhi di ghiaccio sta attualmente promuovendo il nuovo album con un tour internazionale che, oltre a Svizzera Inghilterra, toccherà anche l’Italia il prossimo 6 maggio @ Vinile di Bassano del Grappa (VI). 

Precedente ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VELA D'ORO 32° FESTIVAL “ LA VELA D'ORO Successivo Charli XCX , Love Gang : il nuovo brano con Whethan

Lascia un commento