Erika Stevanato in radio e nei digital store con il singolo “Buona fortuna”

Erika Stevanato cantautrice e modella Veneta ,17 anni vive Massanzago in provincia di Padova.

La sua più grande passione è la musica,suona il pianoforte da dieci anni e studia canto da due anni.

Un’altra grande passione è la moda,diventata da un anno per lei un lavoro. Ha partecipato a vari concorsi come Miss vincendo il primo posto come Miss Noale,Miss Amen Caorle,Miss Sottomarina. Lavora come modella per sfilate di moda,shooting e fitting.

Ha cominciato a scrivere canzoni da due anni,da quando ha iniziato a sentire il bisogno di esprimere le sue emozioni e non tenersi tutto dentro Erika spiega “Ho iniziato a parlare con la musica e a scrivere”.

Entra a far parte nel progetto emergenti il “Song Lab Italy” un progetto dell’etichetta discografica la MMline Production Records. Nasce il suo primo pezzo arrangiato dal producer, autore e compositore Vittorio Conte nel proprio studio MMline Studio Recording.

“Buona Fortuna “ parla di una ragazza,che decide di partire e lasciare casa da sola ,senza una meta e un posto dove stare. L’artista attualmente sta scrivendo un intero album, prossima destinazione.

Erika: “Spero Il talent”

L’artista verrà seguita dalla Discografica Maria Totaro.

Precedente Maurizio Pantini in radio con il brano “Pagliaccio da circo” Successivo Ghost Day, Sabato 25 Maggio 2019 Cinecittà World Teatro 1

Lascia un commento