Fabio Greca pubblica il nuovo singolo Lasciami vivere con te assieme a María Villalón, vincitrice di X-FACTOR (Spagna)

Dopo il grande successo del singolo d’esordio “Il principio attivo”, entrato tra i 50 brani più trasmessi dalle emittenti italiane secondo i rilevamenti RadioMonitor e, nella sua versione in castigliano, tra i brani più trasmessi dalle emittenti spagnole e latinoamericane, Fabio Greca lancia il nuovo singolo estivo con una collaborazione molto particolare.

“Lasciami vivere con te” esce infatti in Italia, ed in Spagna nel suo adattamento “Vivir la vida junto a ti”, con la partecipazione della cantante ispanica María Villlalón.

La cantante è conosciuta per essere stata la prima vincitrice dell’edizione spagnola del Talent Show “X-Factor”, nonché per le sue collaborazioni con i cantanti italiani. Lanciò infatti il singolo “Cosas que no sé de ti”, cover in castigliano del brano “Gli ostacoli del cuore” della cantautrice Elisa. María ha partecipato al concerto-evento per il compleanno dell’artista Giovanni Scialpi (Shalpy) nel 2014, presso il locale Piper Club di Roma.

“Lasciami vivere con te” è un brano fresco e leggero che riecheggia la leggiadria delle giornate d’estate. Una canzone che parla delle cose belle della vita, del concetto di amore e della quotidianità con il partner: condividere ogni cosa è il migliore gesto d’amore. Il testo e la musica sono scritti da Andrea Arcella, produttore musicale e membro della storica band partenopea “Il Giardino dei Semplici”.

I singoli “Lasciami vivere con te” e “Vivir la vida junto a ti” saranno disponibili dal 26 giugno in pre-order sulle principali piattaforme digitali e successivamente pubblicate dal 3 Luglio, in concomitanza del Radio Date a livello Europeo.

 

Precedente ELETTRONOIR: da oggi è online su YouTube il videoclip di "Resonance", brano (disponibile in digital download) che anticipa l'uscita del disco "Suzu", prevista in autunno. Successivo SOULSPIRYA, Hypnotic è il primo singolo di Mankind

Lascia un commento