Francesco Sole , Sei la mia notifica preferita ft. Re Bel (Kerbside Remix)

Francesco Sole, il noto personaggio web e TV uscito con il nuovo libro ‘Ti voglio bene – #poesie’ per Mondadori, pubblica in Luglio una poesia musicale (‘Sei la mia notifica preferita’). Il brano, prodotto da Cloverthree Music, raggiunge in poche settimane la vetta della classifica Spotify ‘Viral 50: Italia’. Il video musicale girato a Barcellona sta per raggiungere 2 milioni di visualizzazioni quando Francesco annuncia l’uscita per Venerdì 6 Ottobre di un remix firmato Kerbside, il nuovo progetto artistico di Tommy Scala & Inari. Il remix uscirà con un videoclip prodotto da Cloverthree Film dal sapore volutamente “rubato” dalle sessioni in studio e dalla finale del Muser Battle. Degno di nota è il feat di Re Bel, cantante della scena EDM, voce e autrice del singolo ‘Wishing Loud’ con Angemi, presentato dal DJ durante il suo set sul main stage del Tomorrowland 2017. Attualmente ‘Wishing Loud’ vanta oltre 900.000 streaming solo su Spotify ed è stata inclusa nelle playlist di Tomorrowland, Axwell & Ingrosso, Dimitri Vegas e Like Mike.

La strada delle poesie musicali intrapresa da Francesco Sole con Cloverthree Music si avvia verso un lungo percorso pieno di sorprese.    

 

Precedente Alfonso Oliver in radio con il nuovo singolo "Generazione Smartphone" Successivo E’ uscito “Rock Girls”, nuovo video dei Last 4 Minutes

Lascia un commento

*