Genital Grinder & Ever – Frost si esibiscono al Be Movie nel Rebel Circle Night

locandinaserata

Sabato 19 Marzo 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band underground della scena locale.

L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Genital Grinder & Ever – Frost”. A seguire dj set fino alla chiusura.

L’evento si svolgerà presso “Be Movie” , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

genital grinder

Genital Grinder

Formatisi nel 1990 sotto il nome di Mass Slaughter , con il rilascio della demo “Mass Putrefaction ” (prodotto da Andy dalla italiana Metal Gods Bulldozer ) la band cambiò il nome in Genital Grinder . E ‘stato subito chiaro che tipo di suono G.G. sarebbe stato : un mix estremo e brutale di Death Metal e Grindcore con riff spietati , tamburi martellanti e voce gore , che vanno dai profondi ruggiti scream e growl.

 

ever-frost

Ever-Frost

 Gli Ever- Frost si formano nel 2008 come un progetto di cover band ma solo per pochi mesi all’inizio della sua attività. Molto rapidamente, Ever-Frost ha deciso di spendere energia nella composizione della nuova musica originale, mescolando alcuni stili svedese Death Metal (Opeth, Dark Tranquillity, In Flames, At the Gates) con elementi moderni, scrivere testi per il risveglio della consapevolezza di sé . Grazie ad ottime recensioni e la risposta del pubblico, gli Ever-Frost hanno condotto il loro suono in un tour europeo nel 2014 ed hanno partecipato ad uno dei più grandi festival in giro per l’Europa: Metal Camp 2015.

 

Precedente Il Festival Estivo 2016 per la prima volta a Genova : Finali Nazionali 4 , 5 e 6 agosto a Porto Antico Successivo Notte da ballo ExtraLiscio a Valdazze sabato 26 marzo

Lascia un commento