E’ Ginevra Gestri la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”

E’ Ginevra Gestri, ballerina dal talento indiscusso, la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”. La finale, andata in onda, il 19 Dicembre sul canale nazionale 7 Gold, l’ha vista primeggiare in finalissima contro Matteo Mastracco.

Ginevra ha saputo regalarci emozioni dal coinvolgimento crescente e, seppure, la sua avventura sia iniziata in sordina, nel corso delle puntate e delle esibizioni ha preteso con forza, grinta, energia ed eleganza il favore di pubblico e dei giudici. Le parole spese dalla giuria composta da Little Phil, Francesca Brienza, Platinette e Grazia di Michele non lasciano alcuno spazio alle incertezze, Ginevra ha messo d’accordo tutti. Ad accompagnarla in questo magico percorso è stata la sua Coach Francesca Ficara. Il Coach ha il ruolo di motivare, preparare psicologicamente e mettere nelle giuste condizioni la propria performer per poter esibirsi in maniera impeccabile ed in questo Francesca è stata perfetta. L’abbraccio finale tra i Vincitori (Ginevra e Francesca) esplica in maniera estremamente chiara l’affetto e la complicità che si è creata, tra di loro, durante il percorso a The Coach. Lo studio artistico non è solo disciplina ed esercizio ma nasconde dietro tantissimo sentimento, romanticismo, sensibilità e capacità emotiva. Un grande Talento diventa immenso nel momento in cui è seguito da un grande “Coach”. Complimenti ancora àGinevra e complimenti ancora Francesca! La conduttrice Agata Reale dà appuntamento alla seconda edizione di The Coach in onda sempre su 7Gold.

 

Precedente Zak Munir in radio dal 13 Dicembre con il singolo “Io e Te” Successivo E’ uscito il videoclip del 3°singolo della Band Piombinese calmApparente

Lascia un commento