Gio Box è uscito con il nuovo singolo “Sale Sale”

In tutti gli store digitali “SALE SALE” (IL Branco Publishing srl) il quinto singolo di Gigliola Scatola, in arte GIO BOX, un brano ballabile che rappresenta una ventata estiva di atmosfere adolescenziali: le Passioni e la Malinconia al rientro delle vacanze. Gli Amori e le Avventure scivolano come sabbia tra le mani in quel di settembre.

“Amo cantare perché è un modo favoloso che conosco per emozionare le persone e comunicare con loro tramite i brani che creo…in stile pop…soft rock…più melodici o profondi, ma dopo questo terremoto che ha coinvolto tutto il mondo ho sentito desiderio di dare leggerezza e freschezza agli ascoltatori. In questa canzone parlo di un amore semplice, pulito, frizzante estivo, qualcosa che tutti abbiamo provato o vorremmo provare. Con SALE SALE voglio far salire euforia a chi la “canticchierà” con me al rientro dalle Vacanze”.

 

Biografia
Gigliola Scatola, in arte GIO BOX, Nata a Busto Arsizio (VA) adesso residente a Las Palmas de Gran Canaria, ha mosso I primi passi nel campo musicale già all’eta di 10 anni, con performances tra locali e palchi come il Rolling Stones, Baia Imperiale. A 14 anni la sua voce viene scelta per la Sigla del cartone animato “Nadia Applefield” trasmesso su RAI 2. Crescendo ha partecipato come corista per Adriano Pappalardo nel disco “Nessun Consiglio” e per la canzone estiva “Per ogni stella” di Davide de Marinis. Negli anni è in continuo viaggiare tra Miami, Dubai, Londra, Monaco MonteCarlo, Svizzera, Malta, Isole Canarie, Puerto Banus – Marbella nei più’ prestigiosi Hotel e Locali come intrattenimento. Dal 2016 è madrina invitata ai vari Festival LGBT a Madrid e Gran Canaria. All’attivo ha quattro brani nelle principali piattaforme, in inglese, la sua lingua preferita per scrivere e cantare e nel 2022 ha deciso di creare un brano italiano fresco ed estivo “SALE SALE” in collaborazione con la casa discografica UP MUSIC di Milano.

 

 

Precedente “DJ”, il nuovo singolo degli Audiospettro Successivo “Il volto dei sogni” di Michela Pittari Sinossi Parte Prima

Lascia un commento