Gli AUDIOSTOP presentano il nuovo singolo Fuori da qui, presto disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale

Finalmente è in uscita il video clip “Fuori da Qui” il singolo del nuovo album della band Laziale  “Audiostop”

(Copyright 2017 MUSICAITALIA Ed.Musical i- www.musicaitalia.orginfo@musicaitalia.org)

Sonorità pop con arrangiamenti innovativi  , ma nello stesso tempo roc7pop melodici A 2 anni dall’uscita del primo singolo d’esordio nazionale della Band “contro il tempo” per la regia di Gabriele martino e Daniele Ferruzzi.

Fuori da qui, parla della vita, delle esperienze che spesso ne segnano  in modo indelebile il suo percorso, ed è solo la volontà e la voglia di andare avanti e di remare contro vento che si può veramente cambiare , perché l’amore non ha limiti, ne può essere rinchiuso, l’amore  deve volare, ed è il motore ,la forza che ti fa risolvere le difficoltà e gli ostacoli che la vita ci presenta quotidianamente.

Un video clip molto interessante, girato in vari contesti, tutti accomunati da un unico filo conduttore le vicissitudini e i dolori della nostra esistenza e le difficoltà che si incontrano vivendola.

Un singolo scritto dai ragazzi della band con le parole di Roberto Tibaldi, cantante e leader .

Gli Audiostop nascono nel 1991 da un idea di Tibaldi Roberto , voce, Renato Abbafati, Basso e Andrea Abbafati, batteria, successivamente , arricchiti dalla partecipazione di Marco de Cave, Chitarra e Massimo Cecilia, Tastiere.

Numerosissimi sono gli eventi live in tutta Italia, che li hanno fatti conoscere  e le collaborazioni con personaggi dello spettacolo, apertura  dei concerti degli zero assoluto, e la partecipazione su Rai uno “notti sul ghiaccio” di Milly Carlucci, collaborando con l’ex cantante di amici Timothy Snell, e su Canale Italia.

Oggi si propongono al grande pubblico con un Ep, composto da  10 canzoni, un bellissimo traguardo per i 5 musicisti, un lavoro completo, che racchiude tutta l’esperienza e la loro maturità artistica .

 

Precedente CARPINO FOLK FESTIVAL 2017 | Vinicio Capossela, Maldestro e Bombino fra i primi artisti confermati per la XXII edizione Successivo Il 30 giugno arriva in tutti gli e-store CLOROFORMIO, il primo singolo di FERDINANDO RIONTINO

Lascia un commento