Grande successo di Davide Liperoti su MusicRaiser

Foto Davide Liperoti -Musicraiser

In poco tempo, moltissimi hanno contribuito alla campagna di crowdfunding sulla nota piattaforma musicale, per sostenere il progetto del cantautore modenese.

 La campagna, lanciata da Davide Liperoti e dalla sua manager Lisa Borsari per promuovere il suo album d’esordio “Stato di Fermo”, ha già raggiunto il 30% dell’obiettivo finale in soli 10 giorni, suscitando curiosità e interesse per le canzoni del giovane cantautore che ha voluto così condividere la sua arte e la sua musica in un modo nuovo e originale.

E’ ancora possibile partecipare al progetto al link https://www.musicraiser.com/it/projects/5730  scegliendo una o più modalità di contributo attraverso l’acquisto del CD, del VINILE, di un LIVE ESCLUSIVO e molto altro.

 Sabato 7 maggio Davide presenterà il progetto e la campagna durante l’ultima puntata speciale di “105 SmartUp” , il format interamente dedicato al crowdfunding, in onda su Radio105 dalle 12 alle 14.

 Da “Stato di Fermo” è stato estratto il primo singolo “Timido”, al quale è intitolato anche il tour di 25 date in riviera romagnola che nell’estate 2015, ha messo in risalto non solo le canzoni e l’originalità della sua musica, ma anche l’interesse di un pubblico eterogeneo.

Precedente Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones presentano il nuovo album “Finestre” Successivo Rockin'1000: dal premio Tribeca Disruptive Innovation Award alle candidature di Saturnino,Carnevale e Pedrini

Lascia un commento