INTO THE CIRCUS: Prime Luci, è il loro esordio nel panorama musicale italiano

Fanno il loro esordio nel panorama musicale italiano gli INTO THE CIRUS, band alternative rock del territorio marchigiano, con il singolo <<Prime Luci>>.  Il brano anticipa l’uscita del loro omonimo Ep, uscito a fine gennaio.

La band composta da Di Venere Stefano (voce); Occhioni Stefano (basso); Sancricca Michele (batteria); Alessio Calvigioni (Chitarra ed effetti); punta ad un rock moderno e ricco di influenze elettroniche e punk.

Questo brano -raccontano- rappresenta la nostra nascita artistica, un punto d’inizio. Ognuno di noi ha avuto diverse esperienze musicali, ma se dovessimo pensare al punto d’inizio, penseremmo sicuramente a questo Ep.

PRIME LUCI – spiega la band – è un progetto elettrizzante, un intruglio di calma apparente e adrenalina pura. Il rock che abbiamo inserito nel progetto è un rock molto sporco, a volte confuso, come fossero suoni catturati in una serata in qualche club Di Berlino. L’obiettivo è quel di “schiaffeggiare” il suono e far divertire un pubblico comune.

Precedente Il ritorno di Jake Sarno Nelle radio arriva “Feathers And Wax” Successivo Wild Waves il nuovo album dei Silverbones

Lascia un commento