KORY WALT BLEK – E’ uscito il nuovo album “Lu”

Kory Walt Blek è un cantante, compositore, produttore e musicista di Campobasso. Il suo lavoro spazia tra il rock, il prog, lo space rock e una forte influenza di musica classica. E’ cresciuto ascoltando artisti come David Bowie, Queen, Rolling Stones, The Who, Muse, Led Zeppelin, Pink Floyd e molti altri che hanno dato alla musica di Blek un grande contributo. A Gennaio 2017 è uscito il suo primo album “Timeless” disponibile su Itunes, Tim Music, Amazon, Google Play e in streaming su Spotify.

Presentazione di “Lu”

Lu, il secondo lavoro in studio di Kory Walt Blek, si avvicina a sonorità più elettroniche e sperimentali, portando la musica di Blek verso nuovi orizzonti e creando atmosfere mistiche e surreali ed un sound più moderno, che però non esclude quella velata pennellata di vintage. Lu è un personaggio creato da Blek. Non è umano e non ha un’origine ben precisa. Lu recepisce stimoli come un bambino: l’amore, il sogno, la pazzia fanno parte del personaggio, che abbandona la materia per essere semplicemente essenza.

Link al video di Perfect Lover: https://www.youtube.com/watch?v=o1QRRE-yMwI&t=4s


Lu – The Album

Release online stores: 14 Settembre 2017

Etichetta: autoprodotto

genere: rock, progressive, alternative

Tracklist:

1. Heartbeat

2. Perfect Lover

3. My Wonder

4. Deepest Love

5. Lady Lu

6. Lu

7. Follow Me

8. Black Eyes

9. Lullaby Waltz

10. Stay

11. Rondò Pt.1: Madness Of Time

12. Rondò Pt.2: Black Eyes Doll

13. Rondò Pt.3: The Endless Love

line up:

KORY WALT BLEK – Voce, Chitarra, Pianoforte, Synth, Archi, Batteria, Basso, Arrangiamento, Produzione, Composizione

Precedente Zago: Rendo omaggio all’artista che ha segnato la mia generazione Successivo Parte di me il nuovo album di Gianluca Corrao

Lascia un commento