LE DIV4S presentano il nuovo singolo Aria in tutte le emittenti a partire dal prossimo 13 Gennaio

1b03d9580e7f515e9e9b8815d6fd5bd8d69577ec

Il nuovo anno inizia alla grande con una sorpresa per tutti gli amanti della musica lirica ma anche per gli appassionati della musica leggera: è infatti il debutto discografico del noto quartetto LE DIV4S.

LE DIV4S hanno debuttato nel 2008 a fianco del Maestro Andrea Bocelli, dando vita ad un sodalizio che le ha portate ad esibirsi in tutto il mondo. Grazie all’intensa attività concertistica nel corso degli ultimi anni,LE DIV4S hanno raccolto il grande consenso del pubblico italiano e straniero, che le ha apprezzate per l’enorme preparazione artistica e per l’originalità del progetto.

Il quartetto è composto da quattro giovani soprani unite dall’idea di divulgare l’eccellenza della musica italiana e gli autori contemporanei. Dopo attente riflessioni sul loro repertorio utilizzato per i live in tutto il mondo, il gruppo ha scelto di rendere omaggio ad una grande cantautrice italiana: Gianna Nannini.

Esce così il prossimo 13 Gennaio 2017 il singolo “Aria”, con un nuovo arrangiamento che cattura subito l’attenzione dei veri estimatori della musica “Made in Italy”.Un mix perfetto tra l’armonia vocale  dai toni celtici avvolta da un arrangiamento di nuove sonorita’,accompagneranno l’ascoltatore in un’incantevole percorso fiabesco, regalando forti emozioni e pace interiore.

“Aria” cantata da LE DIV4S sarà disponibile per tutte le emittenti nazionali a partire dal 13 Gennaio 2017 ed in concomitanza del Radio Date sarà inoltre distribuita sulle principali piattaforme digitali e di streaming per conto di 4OperaManagement.

 

DEALFORM Trivago

Lascia un commento

*