Leandro Barsotti e Il Migno in radio dall’ 11 Gennaio con il brano “L’ 11 e il 16″

l'11 e il 16 COVER

Due uomini e una donna, due appuntamenti e un’arma letale , due artisti e una canzone “l’11 e il 16” di Leandro Barsotti e il Migno è un singolo cinematografico da ascoltare, da vedere e da vivere. Il brano è cofirmato anche da Giovanni Germanelli con la produzione artistica e arrangiamenti a cura di Alex Marton , mix e mastering presso il Firstline Studio.

Leandro Barsotti cantautore e giornalista padovano ha pubblicato 8 album dagli anni ’90. Nel 1994 raggiunge il successo in radio con il brano “Mi piace”. Si classifica al secondo posto a “Sanremo Giovani” nel 1995 con la canzone “Ci siamo anche noi”. Partecipa a Sanremo nel 1996 e nel 1997 ed il suo ultimo lavoro discografico risale al 2013 con l’album “Non avevo più niente”.

Francesco Mignona  cantautore piombinese classe 1977 , attuale autore e producer di Viola Valentino.Ha scritto brani con Paolo Limiti e Vladi Tosetto ; arrangiatore , musicista ed autore per Scialpi, Valeria Rossi ,Leandro Barsotti , Lidia Pastorello (Amici 2011), Paolo Macagnino (Amici 2013).

Precedente Lettera a Matteo Renzi : salviamo il Gran Teatro di Roma Successivo Iravox Feat. Viola Valentino arriva il nuovo “Senza Limite Remix”

Lascia un commento