Margherita in radio e negli store con il terzo singolo “Hai presente”

“HAI PRESENTE” è il terzo singolo di Margherita Pettarin, una canzone diversa rispetto a quelle scritte fin ora, dal punto di vista del testo e di ciò che l’artista vuole trasmettere, non più solo attraverso le parole ma anche tramite immagini reali.

“Questo pezzo parla di un amore in cui immaginazione, arte e forza caratteriale sono i punti cardinali di quello che è il legame primo della relazione fra due persone.

Bisogna andare oltre alle liti, bisogna mettere da parte l’orgoglio, contare fino a 10 e fare un passo indietro; dobbiamo capire che l’amore è irrazionalità pura ma anche saper usare la testa nel momento giusto per poter capire quando le cose non funzionano più e dire basta.

Bisogna essere coraggiosi, amare è cosa più ampia di ciò che la nostra immaginazione può arrivare a pensare e io ho cercato di racchiudere questo in una canzone”.

Margherita Pettarin è una giovane cantautrice di Gorizia, ha venti anni, è diplomata al Liceo Linguistico Scipio Slataper di Gorizia, canta, recita e pratica sport (atletica leggera e sci alpino) fin da quando era bambina, fino a farla diventare una vera atleta ottenendo ottimi risultati a livello nazionale. E’ anche maestra di sci.

Cantautrice e musicista, compone e scrive i propri brani, cercando uno stile personale e studiando la tecnica di scrittura insieme ad autori affermati nel panorama discografico musicale italiano.

Nell’arco del 2018 è stata prima Finalista del Premio Mia Martini, e poi è stata Finalista ad Area Sanremo.

Altro importante riconoscimento è arrivato dalla Finale del Concorso Scuola Cet Mogol: il suo pezzo inedito “Distanti è stato inserito nel volume “CET Scuola Autori di Mogol 2018” e pubblicato dalla Aletti Editore .

Altra grande passione di Margherita è la moda, che la porta ad avere un grande riscontro con il Premio “Personality” ricevuto nella Finale Internazionale del Concorso di Moda “The Look of The Year” svoltosi a Siracusa nel Castello Maniace di Ortigia il 27/10/2018.

Un’ ulteriore passione scorre nel sangue di Margherita ed è la recitazione; è stata selezionata per un ruolo secondario nella Fiction a puntate che andrà in onda su Rai 2 nel 2019 dal Titolo “VOLEVO FARE LA ROCKSTAR”.

Margherita scrive i suoi pezzi nei corsi di song writing “Song lab Italy”

Tenuti da Anthony&Vittorio Conte nella sede della Etichetta discografica MMline Production Records

Precedente “Col cu col cuore” (feat. Danilo Visconti), il primo singolo musicale di Lucia Bramieri Successivo Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.

Lascia un commento