MARIO NUNZIANTE, DAL 27 APRILE ESCE IL NUOVO EP “QUESTA E’ LA MIA VITA” DISPONIBILE IN TUTTI I DIGITAL STORE

Esce Giovedì 27 Aprile, “Questa è la mia vita” il nuovo EP del cantautore Mario Nunziante. Una carriera avviata nel 2008, con la partecipazione al noto programma televisivo ‘Amici’ di Maria de Filippi – edizione poi vinta da Alessandra Amoroso – e proseguita con un primo EP, pubblicato dalla celebre casa discografica Sony Music e un secondo, assieme a Mango, datato 2013. Questa è la mia vita è composto dall’omonimo brano che assegna il nome all’EP e da un pezzo profondo e intimo intitolato “Senza più colori”.

‘Questa è la mia vita’ è composto dall’omonimo brano che assegna il nome all’EP e da un brano più profondo e intimo intitolato ‘Senza più colori’. Mario si presenta con un’impronta più ironica, capace di attingere dalle esperienze della vita quotidiana, anche dai vissuti degli altri. La semplicità nel raccontare tutto ciò che sembra “a portata di mano”, che appare così vicino ma spesso si rivela lontano, in un mondo sempre più frenetico.

Nunziante, almeno per un attimo, sente di volerci raccontare quello che vede e ciò che ricorda… della sua vita passata, della società in cui vive e dei rapporti umani, di come sono cambiati tra ieri e oggi. I due brani dell’EP sono accompagnati da altrettanti videoclip: un ritorno sulle scene artistiche dopo una breve pausa in cui si è dedicato ai tanti concerti live e a una fortunata parentesi come conduttore televisivo su Video Calabria. Note e accordi pop, una voce delicata, argomenti profondi: ecco il nuovo Mario Nunziante.

 

 

Precedente ENTEN HITTI: Laboratorio di ricerca sulle arti performative, presenta “ARCANA” - Concerto per melodie minime, suoni arcani e sound painting Successivo MAGGIO il mese delle rose e delle Madonne Tanti nuovi appuntamenti da seguire con i DUPERDU

Lascia un commento