Matteo Gallina il brano “Deja vu” è la sigla del format Tv “Performer Italian Cup” in onda su Rai 2

“Deja vù”, è il singolo di Matteo Gallina stato scelto come sigla del nuovo format televisivo “Performer Italian Cup”, in onda su Rai 2 il 15, 22 e 29 Novembre, un talent rivoluzionario condotto da Valentina Spampinato, che ricopre il ruolo anche di direttore artistico, assieme al ballerino e coreografo Garrison Rochelle, per la regia di Luigi Antonini. Il programma racconta e presenta gli artisti in quanto atleti, puntando tutto sul connubio naturale tra arte e sport. La trasmissione ha un obbiettivo: formare la nazionale italiana performer.

Ma non mancheranno altri nomi d’accezione e di alto valore professionale come quello del presidente della giuria tecnica, Gianni Testa e del direttore artistico di giuria tecnica, Massimo Cotto.

 

Una grande soddisfazione quindi per il cantautore di Borgorese Matteo Gallina, che con questo brano è rimasto per settimane nelle classifiche indipendenti radiofoniche. “Deja vù” è scritto dallo stesso cantautore in collaborazione con Francesco Greco e Marco Abete (in arte Zarat) ed è prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing. Arrangiamento a cura di Matteo Caretto presso Scene Music Studio.

Precedente Nicolò Sergio in radio con “Polvere Magica” Successivo Una Marmellata di emozioni il nuovo singolo di Davide Borri fotografa il momento quando e la sua ripartenza

Lascia un commento