Matteo Gallina in tutti i digital store il nuovo singolo “Deja vù”

In radio e negli store digitali il primo singolo del cantautore di Borgorose, Matteo Gallina, “Deja vù”, un brano scritto da Francesco Greco e dallo stesso cantautore e prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing. Arrangiamento a cura di Matteo Caretto presso Scene Music Studio.

 “Lo scorrere del tempo è qualcosa di inesorabile! A volte la vita ci passa davanti come fosse un film e troppo spesso non abbiamo voglia o coraggio di capire, di ascoltare, di credere nei nostri sogni…perdendo l’occasione di scoprire ed assaporare il senso delle cose. Qualche volta però, il destino ci sorprende lasciandoci imparare dal passato! Un’anima gentile che scopre se stessa, guadagna l’opportunità di ripercorrere i suoi passi sostituendo il ricordo dell’assoluto silenzio, con la musica dei suoi passi…un “deja vù”, ma con un finale tutto da riscrivere: dopo che “il tempo ha distrutto le nostre mille convinzioni” ci fa guardare al futuro con un *nostalgico* sorriso di speranza, con la certezza che è troppo bello credere perdutamente e senza freni inibitori nella bellezza dei sentimenti…”

Precedente Ary Music in radio con il nuovo singolo “Tempo perso” Successivo Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

Lascia un commento