Mema il 17 Dicembre Opening Act Dei Nomadi a favore degli alluvionati di Roncaglia

Mema

La rock band ‘MEMA’ Giovedì 17 Dicembrepresso ‘Piacenza Expo’apriranno il concerto dei Nomadi a sostegno degli ‘’Alluvionati di Roncaglia’’.La serata sarà presentata dal giornalista e critico musicale Red Ronnie con la partecipazione dell’emittente radiofonica Radio Sound 95, Partnership ufficiale dell’evento.   ‘’Lasciami Sognare’’ è il loro nuovo singolo estratto dall’ultimo EP ‘’Il sole non è irrangiunguibile’’. Il tema del sogno e della speranza ricorrono nuovamente anche in questo brano che contrapponel’abbandono e la rassegnazione presenti nelle strofe allasperanza e al desiderio di trovare la serenità deiritornelli.Melodicamente e armonicamente immediato e con arrangiamenti ben curati che si inseriscono, in un contesto pop-rock allo stesso tempo leggero ed impegnato. Come per i precedenti brani della band contenuti nell’EP d’esordio,  i MEMA si affidano alla produzione di Michele Quaini ed Emiliano Bassi presso gli O.U.T. SIDE STUDIO e POPGARAGESTUDIO. ‘’Lasciami Sognare’’ farà parte del nuovo album della band lombarda che vedrà luce nel 2016.

 “Il sole non è irraggiungibile” è il primo lavoro in studio della band lombarda, cinque brani coinvolgenti e interamente autorprodotti, registrati presso gli O.U.T. SIDE STUDIO di Michele Quaini e“POPGARAGESTUDIO” di Emiliano Bassi, professionisti nel mondo della musica a livelli nazionali ed internazionali live,studio,televisione (hanno collaborato con artisti affermati nel panorama musicale nazionale e internazionale come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Loredana Bertè e molti altri…) .Testi inediti e originali scritti dalla band, che formano un progetto dal sapore pop/rock made in Italy con arrangiamenti curati e ben definiti. I loro live sono costruiti sia da parti in elettrico che in acustico per rendere al meglio le diverseatmosfere presenti nel disco.

Precedente "Fortuna Al Fianco" è il primo singolo di Davide Peron estratto dall' album Imbastir Parole Successivo Alessio Bernabei ospite al Concerto Di Natale in onda su Canale 5

Lascia un commento