Narìhlù “Cuore (lo ammetto)” …buttare il cuore oltre gli ostacoli, senza perdere di vista se stessi…

Dopo il primo singolo “Dame e cavalieri” scritto da Valeria Rossi ed “Un secolo in più”, uscito a settembre su etichetta Vip Music e con distribuzione Universal Music Italia, ecco disponibile sul mercato digitale il nuovo brano di Narìhlù, “Cuore (lo ammetto), una canzone pop che espone il concetto di come prepararsi all’amore.

Narìhlù: Quando si vuole far crescere un albero, una pianta, bisogna preparare il terreno, arare, seminare. Lo stesso concetto vale per l’amore, prima viene la conoscenza, il mettersi a nudo, mostrarsi con sincerità, essere diretti come un treno, buttare il cuore oltre gli ostacoli, senza perdere di vista se stessi.

 

Il brano è stato prodotto da Pietro Foresti, producer multiplatino formatosi a Los Angeles con nomi che ruotano intorno ad icone del rock, come Guns n’ Roses, Counting Crows, ecc., arrangiato dallo stesso Foresti insieme a Vincenzo “Jack” Giacalone (Rezophonic, Big Fish). Di recente lo stesso team ha lavorato con un’altra giovane promessa del pop Italiano, Enula, già protagonista ad Amici.

 

 

 

Biografia

Una nuova protagonista della musica leggera italiana, all’anagrafe Luisa Loscalzo, è una giovane cantante nata e cresciuta nella meravigliosa terra del Cilento (Sassano – Salerno), dove ha avuto inizio la sua esperienza nel mondo musica. Già in tenerissima età, ad appena tre anni, in famiglia si accorgono del suo talento e della naturale predisposizione verso gli strumenti musicali. A dodici anni inizia quindi a studiare canto, investendo anni di studio, energie e sacrifici che, in poco tempo, la portano ad esibirsi sul palcoscenico di diversi eventi musicali e teatrali. In seguito, il suo percorso di studi le fa conseguire la laurea in Musicologia presso il conservatorio di Salerno e, successivamente, molteplici attestati che le danno la possibilità di lavorare come Vocal Coach. Nella sua intensa carriera, Narìhlù ha collaborato con artisti nazionali ed internazionali del calibro di Jennifer Batten, Barend Courbois, Simon Fitzpatrick, Ares Tavolazzi, Nazzareno Zaccone per citarne solo alcuni.

 

Instagram: https://www.instagram.com/narihluofficial/

Spotify: https://open.spotify.com/track/2RxeQmWWEHx1Osar3q4di1

 

 

 

Precedente “L’inizio” è il nuovo singolo di Gilles Yahfa, già disponibile nei principali store digitali (etichetta Rosso Al Tramonto), un brano che parla della vita dell’artista ivoriano, dei sacrifici che ha dovuto fare per arrivare dov’è adesso, del suo periodo in Africa con la nonna (la quale è molto presente nei suoi testi) prima di trasferirsi in Italia con la mamma, della guerra civile vissuta con gli occhi di un bambino, dei suoi genitori e del rapporto inesistente con il padre biologico, dei figli che gli hanno cambiato la vita e che nonostante le difficoltà lo hanno spinto a continuare la sua passione per la musica. Il progetto nasce con Up Music, la sonorità si basa sul genere afrotrap e afrobeat, che negli ultimi anni sta prendendo piede anche in Italia. “L’inizio” parla di questo, la rinascita di Gilles Yahfa. https://www.youtube.com/watch?v=BO_GNWk7Q3Y Biografia Brizoua-bi Gnamien Emmanuel Gilles-André (in arte Gilles Yahfa) nato a Koumassi, in Costa D’avorio, il 19 ottobre 1995, muove i suoi primi passi nella musica all’età di 16 anni svolgendo varie Jam nella bergamasca. Nel 2013 si trasferisce in Francia per alcuni anni ed è proprio lì che la sua musica è stata influenzata, per questo motivo rappa sia in italiano che in francese. È un artista a cui piace sperimentare nuovi stili, è versatile, i generi che tratta sono rap, trap, afro trap, drill e Afro drill (stile non ancora esploso in italia). Ha partecipato a Xfactor12 e ha svolto i casting di Amici di Maria De Filippi. Sia su YouTube che sul suo profilo Spotify, si possono sentire molti dei suoi brani e sul suo profilo Instagram si possono vedere i vari concerti live svolti. Attualmente Sotto contratto con Rosso Al Tramonto (Up Music) sta portando a termine un progetto. https://www.instagram.com/gillesyahfa/ Successivo “Funamboli”, il nuovo singolo dei Babols – MMline Production Records

Lascia un commento