E’ nata Tudemùn Concerti, l’ennesima agenzia di Booking , in esclusiva nel roster la distribuzione della band cubana Grupo Compay Segundo

Organizzazione eventi, Booking, Produzioni, Direzioni artistiche di club e festival, questi sono i principali obiettivi che si sono dati i tre soci fondatori.

Veronica Papi, manager e head promoter di Ps Management, organizzatrice di eventi e festival, con un circuito storicamente commerciale; Massimo Dolce, produttore e organizzatore di eventi, stoico musicista integralista; Fabrizio Pocci, autore, produttore, cantante e direttore artistico.

Commistione di esperienze diverse, direzioni artistiche parallele, che però tendono sempre più a incontrarsi nel panorama musicale di fine 2017, dove chiudono le porte di locali storici e aprono quelle di piccoli club, l’obiettivo è il medesimo: provarci e farlo bene. Tudemùn Concerti presenta già un roster di tutto rispetto: astri nascenti e artisti consolidati o in crescita, passando per il rock energico fino alle sonorità folk e alla selezione musicale.

Punta di diamante per il 2018, la distribuzione del Grupo Compay Segundo (comunemente noti come Buena Vista Social Club, dal film omonimo di Wim Wenders che li vede protagonisti). In collaborazione con la produzione Big Ones (Alex Sabadini), Tudemùn Concerti si occuperà in esclusiva del Booking di questa storica band cubana per il mese di maggio e luglio 2018.

La parola d’ordine di Tudemùn infatti è “ Collaborazione”, tra Agenzie, Artisti, Locali, Enti privati e pubblici.

“Solo così la musica in Italia rischia di sopravvivere. La terra è perduta, chiedete la luna.

 

 

 

Precedente In vendita il primo album di Luca Capizzi, disponibile in versione digitale + CD Successivo Paul Pedana : è uscito il nuovo album “Ex-Human”

Lascia un commento