“TUTTO E NIENTE” esce per A-Dam Records l’album d’esordio della ONLY SMOKE CREW Il 6 febbraio online il primo videoclip ufficiale “SENZA GUINZAGLIO”

15965892_1498876553473717_8513963817421092441_n

Esce per la label A-Dam Records l’album d’esordio della Only Smoke Crew: “Tutto e niente”.

«Il titolo dell’album è simbolico e riflessivo, in quanto è stato scelto perché è stato fatto TUTTO senza avere NIENTE. È stato proprio partendo dal nulla che il gruppo ha deciso di diffondere la cultura rap nel Cilento, dove prima era poco contemplata o frammentata»

Proprio da questa idea nasce anche Cilento Doppia H, di cui la Only Smoke Crew è co-fondatorice: un movimento legato alla cultura hip hop che ha come obiettivo quello di valorizzare il rap e tutte le forme d’arte ad esso connesse all’interno del territorio cilentano.

«L’intento di questo movimento è quello di spingere l’hip hop nel Cilento creando progetti assieme a tutti gli amanti e i praticanti di questa cultura»

Seguendo questa filosofia, all’album partecipano infatti molti nomi dell’ambiente (e non), sotto forma di featuring.

«In “Tutto e niente” abbiamo collaborato naturalmente con Cilento Doppia H (in particolare con Dj Sandro Leccese e D.Ratz) ma anche con artisti esterni al movimento quali Peste Mc, Mirko Miro, Davide Napoleone e Dj Creolo»

“Tutto e niente”, attualmente sui principali store digitali (Spotify, Itunes, Deezer, Beatport, Amazon, ecc), sarà disponibile anche in copia fisica dal febbraio, anticipato dall’uscita del primo singolo-videoclip estratto, “Senza guinzaglio”, online il 6 febbraio.

BIOGRAFIA

Only Smoke Crew è un gruppo rap underground cilentano in attività dal 2006.

I membri del gruppo sono The Sniper aka Ticsnip (Aldo Matrone), Crazy Han (Cosimo Panico) e Gerardo Chiavazzo (Dr. Crazy Marshall).

Del 2017 “Tutto e niente”, loro album d’esordio, in uscita per la label A-Dam Records.

Co-fondatori del movimento Cilento Doppia H, la Only Smoke Crew è anche ideatrice di Makè Clothing, brand di abbigliamento e grafica che ha fatto da sponsor per la realizzazione di “Tutto e niente” e che, in occasione dell’uscita del disco, stamperà in tiratura limitata delle t-shirt con il logo della crew e il titolo dell’album.

Precedente “#SELFIE” È IL SINGOLO IN USCITA DEL GIOVANISSIMO YOUTUBER Successivo LA BOTTEGA DEL COMPENSATO LIVE NEI CANALI DI VENEZIA

Lascia un commento